Articoli con argomento: ‘Puglia’

Covid, documento Regioni a Governo, ora normalizzazione questo articolo contiene video

Bardi: “Anche se la Basilicata è in zona bianca sono favorevole al superamento del ‘sistema dei colori’, ormai privo di efficacia”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

VII Congresso Fai Cisl Puglia: incontro sulla RiGenerazione questo articolo contiene video

A Crispiano, nel Tarantino, nel corso del Congresso regionale Fai Cisl si è parlato di caporalato, occupazione giovanile in agricoltura e Xylella (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tar Puglia annulla bocciatura studente barese del terzo anno: la scelta della dad legittima questo articolo contiene video

La scuola non avrebbe tenuto "conto delle oggettive difficoltà dell'anno scolastico, durante la fase più recrudescente dell'emergenza pandemica da Covid-19" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, protesta mamma detenuto, Sappe: “Crediamo nel lavoro dei nostri agenti” questo articolo contiene video

“Mio figlio picchiato e sedato nel carcere di Bari”. E' la denuncia della mamma di un detenuto di 21 anni. Federico Pilagatti, segretario regionale Sappe, risponde alle accuse e spiega le difficoltà che vivono gli agenti penitenziari (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Agricoltura, Lazzaro: “Puglia prima regione ad attuare conversione a un sistema di agricoltura biologica” questo articolo contiene video

“Al centro dell'incontro con l'assessore regionale il lavoro degli apicoltori” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid: in Puglia occupato il 25% dei reparti ordinari, nel bollettino odierno registrati 18 decessi questo articolo contiene video

I nuovi contagi sono 12.751 su 95.198 test analizzati con un tasso di positività al 13% (continua la lettura)

Archiviato con:     

Caro energia, secondo Confartigianato a rischio diverse imprese pugliesi questo articolo contiene video

Per Confartigianato le imprese pugliesi rischiano il default. “Intervenga la Regione” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Infrastrutture, De Bonis (FI), statale 106 va messa in sicurezza

"Chieste delucidazioni sulla SS 106, arteria fondamentale per il sud Italia che, da Reggio Calabria a Taranto, collega tre regioni e costituisce quasi l'unica via di comunicazione con l'autostrada adriatica A14. A oggi, però, la Jonica rimane purtroppo una delle (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Corsa al Quirinale: durante lo spoglio due voti anche all’oncologo pugliese Ermanno Leo questo articolo contiene video

Si accende la corsa al Quirinale. Tra i nomi votati, alcuni anche all’insegna dell’ironia, emerge quello di Ermanno Leo, medico oncologo pugliese da anni operativo a Milano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stadio della Vittoria, targa in memoria di Gigi Frisini: “Un giorno senza calcio è un giorno perduto” questo articolo contiene video

Allo stadio della Vittoria è stata inaugurata una targa in memoria dell'ex calciatore della primavera del Bari e del calcio dilettantistico e grande appassionato dei colori biancorossi (continua la lettura)

Archiviato con: