Domande da giovedì prossimo sino all'11 luglio (continua la lettura)
Le domande potranno essere presentate dai caregiver di disabili gravissimi a partire dal 21 giugno attraverso l'accesso all'apposita piattaforma realizzata da Innovapuglia (continua la lettura)
Per la Cisl una risposta concreta alla richiesta di regolamentazione avanzata dal sindacato per la categoria. (continua la lettura)
Autocertificazioni dei caregiver alla Guardia di Finanza (continua la lettura)
"Accelerare le immunizzazioni alle persone delle categorie fragili". Così il commissario per l'emergenza Covid-19, Figliuolo, a margine della sua visita giovedì scorso in Basilicata. "No - ha rimarcato - alle scorciatoie sui loro conviventi". (continua la lettura)
Si tratta di genitori/tutori/affidatari/caregiver/familiari conviventi di minori di 16 anni (nati dopo il 01/01/2005) che siano in condizione di grave disabilità. (continua la lettura)
Una risposta importante, da parte della popolazione pugliese, che ha deciso di partecipare alla campagna di vaccinazione dedicata a questa fascia. Superate le 6.600 dosi somministrate tra Bari e provincia. (continua la lettura)
Nelle due giornate di festività, vaccinazioni di caregiver, genitori, tutori, affidatari, familiari conviventi (continua la lettura)