L’obiettivo è scongiurare i cosiddetti falò, non autorizzati, in vista di San Giuseppe, giornata durante la quale da tradizione in Puglia si accendono i falò. (continua la lettura)
Intorno alla gestione dell’igiene urbana del capoluogo dauno erano sorte vibranti polemiche non del tutto sopite. (continua la lettura)
Tra i motivi dello scioglimento i presunti condizionamenti da parte delle locali organizzazioni criminali (continua la lettura)
Un lavoro illustrato in un incontro con il sindaco Melucci e il professor Karrer a capo del team di lavoro (continua la lettura)
Due milioni di euro per il Parco delle Arti e della Musica, per le aree verdi cittadine e per le start up del progetto Faros. È il risultato di due accordi tra Comune, Eni e Tempa Rossa. Melucci: "Nuova relazione (continua la lettura)
Si è parlato di destagionalizzazione dei flussi turistici, ma anche di valorizzazione di attrattori e contenitori culturali della città, oltre che del galoppante sistema alimentato dalle produzioni cinematografiche, durante il Tavolo tecnico sul turismo, tornato a riunirsi stamattina in municipio (continua la lettura)
Giovedì 16 marzo l’assemblea della prima Consulta giovanile insediata nel Comune di Matera (continua la lettura)
Il consigliere FdI, Piergiorgio Quarto, e i consiglieri comunali Toto e Morelli: sola modalità telematica esclude, tutti meritano di poter esercitare il proprio diritto (continua la lettura)
Il Comune e la Cgil si uniscono per l’iniziativa dell’8 marzo a scuola e in aula consiliare. Ma non solo, il 12 marzo si terrà anche la presentazione del Parco Letterario Mariateresa Di Lascia. (continua la lettura)
Il sostegno è previsto per tutto l'arco del 2023 (continua la lettura)