Articoli con argomento: ‘Consiglio Regionale’

Potenza, il palazzo del Consiglio Regionale illuminato di arancio per la Giornata della sicurezza delle Cure

Il presidente Cicala: "la Giornata nazionale per la sicurezza delle cure e delle persone assistite" promossa dall’Organizzazione Mondiale della sanità quest'anno è ancora più speciale a causa della pandemia da Covid -19". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Borse di studio Adisu, presentato bando straordinario questo articolo contiene video

Fino a 13.695 domande per borse di studio e alloggi grazie alla nuova normativa presentata alla commissione bilancio del consiglio regionale pugliese. (continua la lettura)

Archiviato con:         

TPL, Basilicata. Dibattito in consiglio regionale, Merra prosegue trattativa con il Cotrab questo articolo contiene video

"Prosegue la trattativa per migliorare i contratti del consorzio di aziende Cotrab e il servizio proseguirà". E' quanto emerso dall'assessore Donatella Merra durante il dibattito in Consiglio regionale lucano sul futuro del trasporto pubblico locale in Basilicata. Registrate frizioni nella (continua la lettura)

Archiviato con:             

Consiglio regionale lucano. Seduta rinviata al 7 agosto

La seduta del Consiglio regionale prevista per il 4 agosto è rinviata alle ore 11.30 di venerdì 7 agosto. All'ordine del giorno vi sarà l'attesa discussione sulla situazione del Trasporto pubblico locale e sulle modalità di impiego delle risorse provenienti (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Fitto: “Su doppia preferenza pessima figura del Consiglio, convochiamo subito seduta per approvare testo Emiliano” questo articolo contiene video

Il candidato del centrodestra alle regionali pugliesi: "Il centrosinistra vuole rinviare le elezioni, evitiamo questa messinscena". (continua la lettura)

Laricchia su doppia preferenza: “Scandaloso ciò che è successo in Consiglio, a destra e a sinistra” questo articolo contiene video

La candidata pentastellata alla presidenza della Regione Puglia: “Disponibili a nuova seduta solo se si affronta la questione dell’inammissibilità delle liste con eccessivo squilibrio di genere”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Doppia preferenza di genere, il centrodestra: “Torniamo in aula il 6 agosto per votare solo la norma su cui ci eravamo accordati” questo articolo contiene video

Zullo: "Abbiamo voluto bloccare emendamenti della maggioranza che volevano snaturare la legge". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Parco di Costa Ripagnola: arriva il sì del Consiglio regionale della Puglia questo articolo contiene video

Istituito anche il Parco del Mar Piccolo a Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Nardò, i lavoratori “discriminati” della pista automobilistica: “Vogliamo giustizia” questo articolo contiene video

La manifestazione in Consiglio regionale: "Noi abbandonati dalle istituzioni". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Conferenza Stato – Regioni, il ministro Boccia a Bari per presiedere la seduta questo articolo contiene video

Fondi per piccole isole, alta velocità e coordinamento delle Regioni a Statuto ordinario: i temi al centro dell'incontro. (continua la lettura)

Archiviato con: