Articoli con argomento: ‘Consiglio Regionale’

Regione Basilicata, ecco le mozioni approvate in Consiglio

Approvata la mozione di Sileo e Cifarelli sulla valorizzazione e promozione del Castello di Monteserico e la mozione di Braia sul raddoppio della SS7 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata: in consiglio regionale approvate alcune mozioni

Prima riunione dopo l'approvazione della manovra finanziaria (continua la lettura)

Archiviato con:         

Braia (Italia viva) sull’approvazione del bilancio regionale della Basilicata

La nota di approfondimento del Consigliere Regionale Luca Braia, Presidente della II Commissione Programmazione e Bilancio e capogruppo Italia Viva: "Qualche toppa ai troppi buchi. Per rilanciare la Basilicata serve nuovo Patto Sociale e governo credibile" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Basilicata, Gruppi minoranza: assurdo rinviare consiglio regionale su frase sessista del consigliere Leone

"Chiediamo al Presidente Bardi di farsi carico nel ridare senso ad un Consiglio regionale evidentemente macchiato nella sua onorabilità dalle offensive frasi usate contro l’Assessore donna, Merra dal Consigliere regionale Rocco Leone" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Perrino (M5S) in vista del Consiglio regionale lucano di lunedì contro il “Salva Potenza 2”

"Se, come più di qualcuno afferma, Potenza si ritrova costantemente in deficit a causa dei servizi che offre a tutta la regione, forse è giunto il momento di distribuire tali servizi sul territorio, dal vulture-melfese, al lagonegrese, alla Val d'Agri, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Basilicata. Bilancio, polemiche sul “Salva Potenza” questo articolo contiene video

Avvio del dibattito e lavori posticipati a giovedì in Consiglio regionale lucano, chiamato all'approvazione del bilancio. Mentre la maggioranza lavora ad un maxiemendamento, polemiche dall'opposizione sui 40 mln di euro che verrebbero destinati al comune di Potenza, a rischio dissesto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata: il 17 maggio la manovra in Consiglio regionale

Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato, in seduta ordinaria, alle ore 14.30 di martedì prossimo, 17 maggio, "con eventuale prosieguo il 28 maggio", a Potenza, nell'aula Dinardo del Palazzo della Giunta. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Consiglio regionale di Basilicata, rinnovato l’Ufficio di Presidenza

Oltre al presidente Cicala, ne fanno parte i vicepresidenti Piro e Polese e i consiglieri segretari sono Baldassarre e Leggieri (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Consiglio regionale Basilicata. Posticipo lavori voto Ufficio presidenza questo articolo contiene video

E' attesa nel pomeriggio la ripresa del Consiglio regionale lucano, chiamato al quarto voto sul rinnovo dell'Ufficio di Presidenza. A fermare l'intesa per la riconferma di Cicala, malumori nel centrodestra. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Consiglio regionale lucano. Empasse cdx su rielezione Cicala

Lavori aggiornati al 27 aprile per il Consiglio regionale della Basilicata, chiamato al rinnovo dell'Ufficio di Presidenza. Nelle scorse ore, frizioni nel centrodestra hanno ostacolato, dopo tre tentativi a vuoto, la riconferma della guida con il leghista Carmine Cicala. (continua la lettura)

Archiviato con: