Durante alcuni controlli gli agenti della Squadra Mobile di Foggia hanno ritrovato in un garage collegato all' abitazione del ragazzo 4,3 kg di hashish e materiale per il confezionamento. La droga era nascosta in alcuni borsoni. (continua la lettura)
Sventato un sequestro di persona a Barletta lo scorso 22 aprile: la Polizia di Stato arresta 7 persone. L'invito da parte del Procuratore della Repubblica, Roberto Rossi, a tutti gli imprenditori è quello di denunciare. (continua la lettura)
Vittima è giovane gambiano che voleva vendere un telefonino (continua la lettura)
Un uomo di 33anni di origine straniera è stato arrestato dalla Polizia a Bari per tentato omicidio, poiché accusato di aver accoltellato un connazionale durante la notte del 6 gennaio dopo un diverbio avvenuto nel pomeriggio. (continua la lettura)
A Matera circa 16 chilogrammi di prodotti di genere pirotecnico, "molti dei quali ad alto potenziale esplosivo", sono stati sequestrati dalla Polizia che ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 35 anni. L'uomo è stato poi posto ai (continua la lettura)
Trovati in casa 138 grammi di cocaina e 593 di hashish (continua la lettura)
I reati ipotizzati sono quelli di fabbricazione e detenzione di artifici pirotecnici e prodotti esplodenti (continua la lettura)
L’attività è stata svolta congiuntamente dalla Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale, con il contributo di un team cinofilo della Guardia di Finanza ed è culminata con sanzioni per 5 violazioni amministrative per possesso di sostanze (continua la lettura)
L'iniziativa benefica è stata presentata nella sala Ianni del comando della Municipale barese (continua la lettura)
Elevate diverse sanzioni a titolari di pubblici esercizi per inosservanza della normativa sulla privacy, per aver installato telecamere all’interno dei locali omettendo di apporre gli avvisi informativi per il pubblico. Gravi carenze igienico sanitarie in un locale nella Città dei (continua la lettura)