L'uomo è stato condotto in carcere (continua la lettura)
Dalle prime analisi, si ritiene che i colpi siano stati esplosi da una pistola a salve. L'episodio avrebbe avuto origine da uno dei balconi di via Principe Amedeo, a breve distanza dall'ex mercato coperto, un'area normalmente affollata e frequentata dai (continua la lettura)
Un uomo è stato fermato dalla Polizia in stazione (continua la lettura)
E' accaduto sulla spiaggia di Scanzano Jonico (Mt) (continua la lettura)
Il corpo è stato ritrovato nel bagno in stato di decomposizione e con segni di ferite. Secondo le prime ricostruzioni la morte potrebbe risalire a circa 10 giorni fa. (continua la lettura)
La scoperta è stata fatta da una signora, in giro con il suo cane nelle prime ore del giorno. Intorno alle 7, la donna, avvicinandosi al bidone, ha udito dei vagiti provenienti da una busta di colore verde. Senza esitare, (continua la lettura)
Due donne vittime, tra cui un'anziana di 84 anni (continua la lettura)
Il ventenne, senza maglietta e visibilmente agitato, aveva la mano destra sanguinante per aver rotto a pugni una bacheca in vetro sulla banchina della stazione, creando un clima di tensione. (continua la lettura)
La Polizia e la Guardia di Finanza hanno evidenziato un patrimonio complessivo che supera quello che sarebbe stato permesso dal reddito dichiarato e dall'attività economica svolta dall'indagato, arrestato nel 2021 in un'indagine relativa al clan Martorano-Stefanutti. (continua la lettura)
Serie di reati, denunce e tentativi di fuga: un cittadino straniero, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri di Pisticci e Bernalda (continua la lettura)