Articoli con argomento: ‘Polizia’

Potenza, Polizia sanziona assembramenti in centro storico

Sanzioni amministrative per il rispetto del divieto di assembramento nei vicoli del centro storico, con somme da 400 a mille euro, sono state effettuate nella serata di giovedì a Potenza nel corso dei servizi disposti dal Questore per verificare l'osservanza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Monopoli, In 24 ore la Polizia interviene per due casi di violenza sulle donne

A un 50enne è stata notificata la misura dell'ammonimento e non potrà più avvicinarsi alla moglie e alla figlia. Un altro uomo è stato denunciato dalla moglie per maltrattamenti in ambito domestico (continua la lettura)

Archiviato con:     

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, aumentano le vittime a Bari e nella Bat

Sono passate da 49 a 53 le violenze sessuali a Bari in nove mesi, da gennaio a settembre 2020, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid: a Matera Polizia scopre sala scommesse in funzione

La Polizia ha scoperto che le giocate venivano effettuate attraverso lo stratagemma delle ricariche on line eseguite da un dipendente e ne ha quindi disposto la chiusura per cinque giorni. E' stata applicata anche una sanzione amministrativa di 400 euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza, dopo una rissa aggrediscono poliziotti: arrestati

Nei pressi di viale dell'Unicef, due uomini di origini marocchine sono stati arrestati dalla Polizia che era intervenuta per interrompere una rissa. Almeno altre due persone che stavano partecipando alla rissa sono riuscite a scappare. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Violazione delle norme anti-Covid, nel Barese 21 multe effettuate dalla polizia

Cittadini senza mascherina, violazioni del coprifuoco e del divieto di spostamento tra comuni: le principali contravvenzioni. Le sanzioni elevate ammontano a 8.400 euro (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto, sequestrati beni a 40enne pregiudicato per un valore di 400mila euro

La polizia di Taranto ha sequestrato beni per un valore di circa 400mila euro a un noto pregiudicato del posto. Si tratta di un 40enne che sarebbe affiliato a un sodalizio criminale dedito allo spaccio di droga. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ruba in un negozio, arrestato dalla Polizia a Matera

Sorpreso a rubare in un negozio di oggettistica merce per un valore di circa 60 euro, nella zona nord di Matera, un uomo di 32 anni è stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia e posto ai domiciliari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari,controlli a tappeto in tutta la città da parte della Polizia di Stato questo articolo contiene video

A Bari controlli a tappeto in tutta la città: la Polizia di Stato ha denunciato 6 persone. Azioni mirate soprattutto nei quartieri periferici. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, denunciato spacciatore dalla Polizia

Fermato a bordo di un'auto nei pressi di via San Vito mentre stringeva nel pugno un involucro con quasi sei grammi di eroina. L'uomo era già gravato di una nota di "rintraccio" perchè giudicato socialmente pericoloso dopo che questa estate (continua la lettura)

Archiviato con: