Il segretario Franco Busto: “Nei paesi civili a quell'età si è già andati in pensione da un pezzo, non si sale sulle impalcature di un cantiere” (continua la lettura)
Convegno organizzato da Edilcassa di Puglia all’Università di Bari (continua la lettura)
Dieci pullman di lucani domani alla manifestazione di Roma (continua la lettura)
Presentati i primi risultati di CONDIVIDO, un progetto di ricerca realizzato in collaborazione con università e altre istituzioni. (continua la lettura)
A Potenza, convegno con al centro la Sicurezza sul lavoro nella Pubblica Amministrazione. Promosso da Comune e Consulenti Sicurezza Lavoro, analizzate le norme e figure nel sistema di prevenzione protezione anche alla luce del periodo pandemico. (continua la lettura)
Gravi le condizioni del lavoratore 54enne di Oria (Brindisi). L'altro operaio, un 57enne di Trepuzzi (Lecce), ha riportato la frattura di una caviglia. Uil Puglia: “Mattanza va fermata subito: costringere uomini e donne di 60 anni a scalare cantieri non (continua la lettura)
Il tema è stato affrontano nel corso di un convegno che si è svolto a Bari (continua la lettura)
Giovani che non continuano gli studi né cercano un impiego. In Basilicata un ragazzo su quattro appartiene alla categoria dei “Neet” (continua la lettura)
Nella provincia di Taranto alti i dati su infortuni e morti sul lavoro. Per questo, a Palagianello è stato organizzato un convegno per promuovere corretti comportamenti. (continua la lettura)
E' in programma venerdì alla presenza di rappresentanti delle istituzioni ed esperti del settore (continua la lettura)