Articoli con argomento: ‘Agricoltura’

Carburante agricolo, concessioni aumentate del 50%

Adottato dalla Regione Puglia il provvedimento di concessione di ulteriore carburante agricolo ad accisa agevolata finalizzata allo svolgimento delle operazioni agronomiche delle imprese agricole.  (continua la lettura)

Archiviato con:     

Fondi PSR, la Regione Puglia annuncia la ripresa dell’erogazione

Avvio all’istruttoria delle domande di pagamento per 423 aziende agricole destinatarie di fondi pubblici. In totale saranno stanziati 82 milioni di euro afferenti alla misura 4.1 del Piano di Sviluppo Rurale della Regione. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Agricoltura Puglia, ripresi i pagamenti misura 4.1A per aziende agricole

Il Dipartimento Agricoltura della Regione Puglia  comunica che sono ripresi i pagamenti del PSR Puglia in favore dei beneficiari della misura 4.1A dedicata agli investimenti delle aziende agricole per aumentare la competitività locale (continua la lettura)

Archiviato con:     

Piano nazionale Anticaporalato: 650mila euro di investimenti UE in Basilicata

Piano Nazionale Anticaporalato: in corso investimenti per 650 mila euro in Basilicata  stanziati dalla UE. Domani apre il Centro di Palazzo S Gervasio, in corso di assegnazione la gestione della accoglienza stagionali nell’area metapontina. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Agricoltura lucana, a Melfi il comitato di sorveglianza del Psr

Si terrà venerdì 11 settembre nella Sala degli Stemmi del Palazzo Vescovile il Comitato di sorveglianza del Programma di sviluppo rurale (Psr) 2014-2020 a cura del Dipartimento Politiche agricole e forestali della Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, Coldiretti incontra i candidati alla Presidenza della Regione: “Serve un piano preciso per l’agricoltura” questo articolo contiene video

Muraglia: "Sottoscritto un patto con Emiliano, Fitto, Laricchia e Scalfarotto" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Agricoltura, al via il 25 agosto la vendemmia in Puglia: la prima in era Covid questo articolo contiene video

Si comincia con il Negroamaro in Salento (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Agricoltura: Cgil, in Puglia regolarizzati 1700 migranti

Gesmundo (Cgil Puglia), "necessario prorogare norma emersione" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Agricoltura, L’Abbate: “Bando Isi Inail è un’opportunità per imprenditori pugliesi e lucani” questo articolo contiene video

Il sottosegretario alle Politiche Agricole: “Sono due regioni che vivono di agricoltura. Bisogna però vigilare sempre sul problema della criminalità” (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Coldiretti Basilicata: anche in agricoltura è finita l’era del fai da te

Consulenza e innovazione indispensabili per aumentare la competitività e la redditività delle aziende agricole, è quanto emerso dal webinar organizzato da Coldiretti Basilicata con il contributo dell'UE (continua la lettura)

Archiviato con: