I Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Foggia, su richiesta della Procura, nei confronti di sette indagati. Quattro di loro in carcere, mentre tre con obbligo di dimora. Le attività di investigazione (continua la lettura)
Giovanni Caterino pedinò vittima in giorni precedenti a strage (continua la lettura)
Anche quest'anno Libera ricorderà i due agricoltori davanti al Tau eretto in loro memoria. Confermata la presenza di Don Luigi Ciotti e di tutti i presidi cittadini di Libera della provincia di Foggia. (continua la lettura)
Nel nord Barese a Spinazzola e Andria e nel Foggiano a San Marco in Lamis e Castelnuovo della Daunia (continua la lettura)
Sulla strada statale 272 tra San Marco in Lamis e San Severo, nel territorio di Apricena (continua la lettura)
Un violento temporale ha colpito per molte ore il Foggiano (continua la lettura)
Durante un servizio di pattuglia, i carabinieri hanno notato anche un gruppo di giovani che stazionavano nei pressi della villa comunale (continua la lettura)
Condannato all'ergastolo il 40enne, unico imputato della strage di mafia in cui vennero uccisi il 9 agosto 2017 il boss Mario Luciano Romito, il cognato Matteo de Palma e i fratelli Aurelio e Luigi Luciani, uccisi perché testimoni involontari dell'agguato. (continua la lettura)
Si tratta di 13 operatori sanitari e 11 pazienti (continua la lettura)
Il concorso di poesia, nella suggestiva cornice delle campagne di San Marco in Lamis e San Nicandro Garganico, per valorizzare sinergie e potenzialità del territorio. (continua la lettura)