Durante un servizio di pattuglia, i carabinieri hanno notato anche un gruppo di giovani che stazionavano nei pressi della villa comunale (continua la lettura)
Condannato all'ergastolo il 40enne, unico imputato della strage di mafia in cui vennero uccisi il 9 agosto 2017 il boss Mario Luciano Romito, il cognato Matteo de Palma e i fratelli Aurelio e Luigi Luciani, uccisi perché testimoni involontari dell'agguato. (continua la lettura)
Si tratta di 13 operatori sanitari e 11 pazienti (continua la lettura)
Il concorso di poesia, nella suggestiva cornice delle campagne di San Marco in Lamis e San Nicandro Garganico, per valorizzare sinergie e potenzialità del territorio. (continua la lettura)
Colpo allo spaccio di droga sul Gargano: blitz della Gdf a “Bosco Rosso”, scoperte maxi piantagioni di canapa indiana. (continua la lettura)
Avrebbe aiutato i tre ricercati finiti ieri in manette (continua la lettura)
"Stiamo raccogliendo tutti i filmati circolati nelle ore immediatamente successive la celebrazione religiosa al fine di verificare eventuali responsabilità". Lo ha dichiarato all'ANSA Ludovico Vaccaro, procuratore capo di Foggia. (continua la lettura)
La Procura della Repubblica di Foggia ha aperto un'inchiesta conoscitiva, senza ipotesi di reato, in merito ai fatti accaduti a San Marco in Lamis, nel Foggiano, dove è deceduto un 75enne risultato positivo al coronavirus dopo i funerali che si (continua la lettura)
Inchiesta conoscitiva senza ipotesi di reato, in merito ai fatti accaduti a San Marco in Lamis dove è deceduto un 75enne risultato positivo al coronavirus dopo i funerali che si sono svolti alla presenza di centinaia di persone, alcune delle (continua la lettura)
Operazione dei Carabinieri dopo un anno di indagini: fondamentale anche la collaborazione con Eurojust. (continua la lettura)