Nel procedimento penale a carico dell'ex sindaco di Foggia, il leghista Franco Landella ed altri 17 imputati (continua la lettura)
Un maxi-sequestro per 1,2 milioni di euro e 450 mila litri di gasolio, alcool e solventi è stato eseguito dalla guardia di finanza di Foggia, con la collaborazione di Eurojust, Europol e organi inquirenti polacchi. (continua la lettura)
L'uomo si nascondeva da 4 mesi all'interno di una villetta a Lesina a breve distanza dalla spiaggia ed immersa nel verde. Alla vista dei carabinieri il 35enne ha tentato la fuga cercando di scavalcare il muro di cinta per sottrarsi alla cattura. (continua la lettura)
La tragedia è accaduta il 14 giugno nel Foggiano (continua la lettura)
“La morte di questo giovane bracciante ci addolora e ci spinge a sollecitare ancora una volta l'intervento di istituzioni e politica per dare una risposta ferma e risolutiva a questo fenomeno" (continua la lettura)
"Continuiamo a registrare ancora una volta in Puglia, ancora una volta in un ghetto, ancora una volta in Capitanata la morte di un giovane lavoratore che purtroppo era costretto a vivere in condizioni disumane". (continua la lettura)
Secondo le prime ricostruzioni sarebbero di natura accidentale le fiamme divampate nell'insediamento spontaneo di migranti 'Torre Antonacci'. I connazionali della vittima all'Ansa: “Nessuno sapeva che nella baracca c'era qualcuno che dormiva” (continua la lettura)
Incidente mortale in A14, nel tratto tra Foggia e San Severo. A perdere la vita due persone, un padre e una figlia di Francavilla Fontana, nel Brindisino, provenienti da Milano. Lui aveva 56 anni, lei 26. (continua la lettura)
Circa sessanta ettari sono stati bruciati da un incendio che è divampato ieri nella riserva naturale Padula Frattarolo, lungo la riviera Sipontina (Foggia), che si estende su una superficie di circa 250 ettari vicino all'Oasi Lago Salso sul Gargano (continua la lettura)
In quella circostanza un 78enne morì travolto da un cavallo (continua la lettura)