La città in lutto per la titolare della tabaccheria uccisa in una rapina, mentre proseguono le indagini (continua la lettura)
Il terremoto di magnitudo 4,2 nei Campi Flegrei è stato avvertito in un'ampia area, con segnalazioni provenienti anche da Roma e Foggia. L'evento sismico è avvenuto alle 3:35 del mattino e ha avuto una profondità di 3 chilometri. (continua la lettura)
Siglato protocollo d'intesa tra Cgil, Solidaunia e Auser (continua la lettura)
A Lucera presentati il titolo e il logo della candidatura del borgo nel Foggiano a capitale italiana della cultura del 2026. (continua la lettura)
La protezione civile invita a uscire il meno possibile per tutto il fine settimana (continua la lettura)
L'uomo, con precedenti giudiziari, è stato aggredito mentre si trovava a bordo della sua auto. Le condizioni del 29enne, che ha precedenti per reati e attualmente è sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, appaiono gravi. (continua la lettura)
Dall'alba, 30 finanzieri del Gruppo di Foggia stanno eseguendo 4 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettante persone indagate per reati legati al caporalato. (continua la lettura)
Consultabile anche online, ospita 13mila volumi per studenti e professionisti (continua la lettura)
Sono tante le storie di Foggia passate attraverso questo locale che ha superato la Seconda Guerra Mondiale, periodi, generazioni, avvenimenti (continua la lettura)
Intorno al diciannovenne, che ha accoltellato un minore pochi giorni fa nel centro storico di Foggia, si delinea un quadro di disagio e di violenza che ha scosso la comunità foggiana. In netto miglioramento le condizioni della vittima (continua la lettura)