Sono stati arrestati e posti ai domiciliari due dei quattro foggiani di età compresa tra i 24 e i 27 anni che domenica scorsa avrebbero aggredito un cliente e il barista del locale 'Giannotti' di Bovino (Foggia) perché quest'ultimo aveva chiesto (continua la lettura)
Il 24enne è stato trovato supino nel cortile della sua abitazione (continua la lettura)
Si avvalgono della facoltà di non rispondere, due dei cinque giovanissimi accusati in concorso della rapina in un bar di Foggia, finita con la morte del titolare. (continua la lettura)
Potrebbe essere stata la richiesta di indossare la mascherina a scatenare nelle scorse ore una rissa in un bar di Bovino, nel Foggiano. In seguito all'accaduto sarebbero state fermate alcune persone dai carabinieri. (continua la lettura)
Dal Gargano a Roma senza autorizzazione: tre titolari di licenze per noleggi finiscono nei guai (continua la lettura)
I ragazzi arrestati hanno fino a 24 anni, non avrebbero legami con clan (continua la lettura)
L'amministrazione: "Importante opportunità per la città" (continua la lettura)
I fatti, accertati dai carabinieri della stazione locale, hanno portato alla notifica nei confronti della maestra alla quale è stata disposta la misura interdittiva del divieto temporaneo di esercitare la sua professione di insegnante e di educatore socio pedagogico, per (continua la lettura)
L’Avellino travolge il Foggia, la Virtus Francavilla non va oltre il pareggio con la Paganese, il Bisceglie conquista tre punti fondamentali in chiave salvezza con la Viterbese. Il pomeriggio infrasettimanale della 25esima giornata di C, si è aperto con (continua la lettura)
Torna ciclicamente la richiesta dell'indicazione geografica protetta dalla Campania per il pomodoro coltivato nel Foggiano. Ma la Capitanata, leader nella produzione, risponde: “Non abbiamo alcuna intenzione di cedere”. (continua la lettura)