Scoperto nel Foggiano un distributore di carburante abusivo: scattano i sigilli a Cerignola da parte della Guardia di Finanza. (continua la lettura)
Tempo di bilanci, nel Tarantino, anche per il nucleo ispettorato del lavoro dei carabinieri. Oltre l’80% delle aziende controllate nel 2022 è risultato essere non in regola. (continua la lettura)
Nel fine settimana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Taranto, hanno tratto in arresto due soggetti in altrettante attività di polizia. (continua la lettura)
Numerose le sanzioni amministrative per le violazioni alle condizioni igienico sanitarie e di sicurezza dei lavoratori per oltre 43mila euro. (continua la lettura)
Sedici lavoratori "in nero" e accertamenti per verificare la regolarità dell'assunzione di altri 56 lavoratori: è l'esito dei controlli compiuti dalla Guardia di finanza a Taranto e nei Comuni di Carosino, Faggiano, Leporano, Monteparano, Pulsano, Roccaforzata, San Giorgio Jonico e (continua la lettura)
Numerose violazioni al codice della strada rilevate, con circa 12mila euro di multe elevate. Più di 42mila euro di sanzioni amministrative elevate invece per violazioni in materia di lavoro (continua la lettura)
Un vasto giro di controlli che hanno interessato anche alcune persone che bivaccavano all'interno dei giardini. I Carabinieri sono intervenuti con diversi mezzi e reparti. (continua la lettura)
I militari, nel corso di un controllo ordinario all’attività di somministrazione pasti, hanno riscontrato mancanza di pulizia ordinaria e straordinaria nei locali di lavorazione e cottura pasti, nonché all’interno dei frigoriferi. (continua la lettura)
Nello scorso weekend i controlli si sono intensificati nella zona 167 (continua la lettura)
Verifiche nei settori agricolo, edile e metalmeccanico (continua la lettura)