Articoli con argomento: ‘Decaro’

Europee 2024, almeno sei i candidati pugliesi eletti a Bruxelles questo articolo contiene video

Oltre a Decaro (Pd), anche Ventola-Picaro-Gemma (FdI) e Furore-Palmisano (M5s). Non ce l'hanno fatta i candidati lucani. (continua la lettura)

Il Pd è primo partito in Puglia, il segretario De Santis: “Risultato storico grazie anche a Decaro” questo articolo contiene video

Il Pd è diventato primo partito in Puglia, un risultato mai raggiunto prima e frutto anche dei quasi 500mila voti conquistati da Antonio Decaro alle Europee. Il segretario dei Dem Pugliesi De Santis parla di giornata storica (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Elezioni europee: record di preferenze per Antonio Decaro con oltre mezzo milione di voti questo articolo contiene video

Nelle giornate dell'8 e del 9 giugno, i cittadini italiani sono stati chiamati al voto per scegliere le loro preferenze per i nuovi europarlamentari da mandare a Bruxelles. Il risultato più importante è certamente quello del sindaco uscente di Bari, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Europee: Meloni la più votata in Basilicata, poi Decaro e Pittella questo articolo contiene video

Giorgia Meloni (24.699 voti) è la più votata in Basilicata alle Europee, seguita da Antonio Decaro (22.807 voti) e Marcello Pittella (16.204). Tra i candidati lucani, nessuno dei quali è stato eletto, Antonio Rubino di Stati Uniti d'Europa ha ottenuto (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Leccese, istituiremo operatore ecologico di quartiere

Chiusura campagna elettorale per Bari questa sera con Decaro. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Gasparri torna ad attaccare Decaro ed Emiliano: “Meriterebbero approfondimento dalla magistratura”

 La risposta di Vito Leccese: “Dal senatore tentativo di condizionare il voto” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, il viceministro Sisto: “Allibito da frase Decaro, lui responsabile municipalizzate sotto indagine” questo articolo contiene video

Si infiamma la campagna elettorale a Bari, dopo le parole pronunciate dal sindaco uscente Antonio Decaro, che ieri ha attaccato il centrosinistra con la frase “non avete coraggio come la mafia”. Oggi la replica del centrodestra affidata al viceministro Sisto, (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Schlein: “Decreto sulle liste d’attesa? È fuffa” questo articolo contiene video

Dal decreto legge sulle liste d’attesa al salario minimo. Elly Schlein a tutto campo ieri a Bari durante il comizio in vista delle elezioni europee e amministrative. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Festa della Repubblica: sindaci in parata ai Fori Imperiali

Alla Festa della Repubblica, 300 sindaci hanno sfilato ai Fori Imperiali, guidati da Antonio Decaro, presidente dell'Anci. Il tema della celebrazione è "A difesa della Repubblica. Al servizio del Paese". (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Presentati i candidati PD alle Europee per la Puglia: Antonio Decaro e Lucia Annunziata questo articolo contiene video

Hanno sottolineato la centralità del Sud anche oltre i confini italiani e l'importanza di tutelare la pace per l'Europa (continua la lettura)

Archiviato con: