Si svolgeranno a partire dal 29 settembre (continua la lettura)
Effettuati con un elicottero HH139 e un Falcon 50 (continua la lettura)
18 mesi e in condizioni stabili dopo volo in elicottero militare a bordo dell'elicottero HH139 dell'84° SAR di Gioia del Colle dove vi erano medici e infermieri rianimatori provenienti da Barletta. L'elicottero è atterrato nel pomeriggio (continua la lettura)
Operazione delle Fiamme Gialle contro la contraffazione commerciale e a tutela del made in Italy (continua la lettura)
Una manifestazione molto sentita e partecipata che ogni anno oltre ai cittadini barlettani, permette a tanti turisti di compiere un affascinante viaggio nella storia (continua la lettura)
Presentata nell’aeroporto di Bari l’edizione 2023 della Disfida di Barletta. Una scelta simbolica per un evento che, con l’aiuto della Regione, vuole imporsi come grande appuntamento culturale pugliese (continua la lettura)
L'elenco dei beni sequestrati dalla GdF è variegato: comprende capi di abbigliamento, pelletteria, giocattoli, articoli per l'abitazione, materiale elettrico, prodotti di bellezza e accessori per dispositivi mobili. (continua la lettura)
“Le foto dimostrano certamente che quel tratto di mare non è affatto in salute. Quei pesci, tra l’altro, entrano nella catena alimentare poiché lo gustiamo quotidianamente” (continua la lettura)
Dopo il rinvenimento sul territorio di Barletta di zanzare portatrici del virus della Febbre del Nilo e il contagio di un uomo di 41 anni nel vicino comune di Foggia, il sindaco della città del nord barese, Cosimo Cannito, ha (continua la lettura)
Il virus 'West nile' si contrae attraverso punture di zanzara; il paziente mostra segni di miglioramento (continua la lettura)