Domani attesa la nuova data (continua la lettura)
Da eleggere i dieci componenti del Consiglio (continua la lettura)
Tra i temi dell'incontro previsto il 5 gennaio, la situazione del Sistema Sanitario Regionale, Reddito Minimo Inserimento e Tirocini Inclusione Sociale, autonomia Differenziata e attuazione PNRR da parte dei Comuni. (continua la lettura)
Viggiano subentra al collega di partito Fabio Romito, passato in Consiglio regionale. La carica spetta, di prassi, alle opposizioni. (continua la lettura)
Edilizia scolastica, educazione civica e necessità di rinsaldare il rapporto con le istituzioni: sono stati i principali temi affrontanti (continua la lettura)
Piro, fa sapere l’avvocato Lapenna, comunque per sua scelta non parteciperà alle sedute dell’assise regionale lucana fino alla pronuncia definitiva del Tribunale del riesame (continua la lettura)
Dopo l'approvazione all'unanimità (17 voti favorevoli su 17 presenti) di una risoluzione, la riunione del Consiglio regionale della Basilicata sulle liste d'attesa e sulla situazione delle strutture sanitarie private è stata aggiornata (continua la lettura)
Approvata all'unanimità con 16 voti favorevoli (continua la lettura)
Sono quelli dell'Ardsu e dell'ente parco delle chiese rupestri (continua la lettura)
E’ stato eletto con 13 voti. Otto le schede bianche (continua la lettura)