Articoli con argomento: ‘Consiglio’

Regione Puglia, il Consiglio saluta con la mancanza del numero legale: addio alla doppia preferenza di genere questo articolo contiene video

Duemila emendamenti da parte dell'opposizione, a notte fonda salta tutto. Ora si attende il commissariamento da parte del Governo. Salta l'emendamento anti Lopalco votato dall'assemblea contro il parere della Giunta. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari: il Consiglio comunale dice sì alla cancellazione di Via Nicola Pende

Il consigliere Danilo Cipriani: Una strada della città non poteva restare dedicata alla figura di un accademico fortemente legato al passato regime fascista (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata: il 9 dicembre torna a riunirsi il Consiglio regionale

All'odg il dibattito conseguente alla comunicazione del presidente Vito Bardi, sull'esito delle trattative con le compagnie petrolifere e la comunicazione dell'assessore alla Salute, Rocco Leone, in ordine alla situazione dei precari dell'Azienda ospedaliera regionale San Carlo di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, presentato nuovo gruppo consiliare di maggioranza “Italia in Comune” questo articolo contiene video

Tra gli obiettivi del nuovo gruppo, rilanciare l'immagine della città attraverso un importante investimento di marketing, ma anche rendere il capoluogo ionico più sicuro, aumentando di conseguenza tra i cittadini stessi la percezione di sicurezza. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata, i consiglieri del M5s su inchiesta spese pazze in Consiglio

I consiglieri regionali Leggieri, Perrino e Giorgetti commentano con una nota la notizia delle richieste di condanne, dai cinque ai sette anni di carcere, nei confronti di nove ex consiglieri e assessori regionali (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, consiglio di fabbrica: mobilitazione permanente davanti ai cancelli dello stabilimento questo articolo contiene video

ArcelorMittal, intanto, ha depositato la richiesta al Tribunale di Milano per accertare le ragioni che l'hanno condotta alla decisione di recedere dal contratto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza, inservienti lasciati fuori dalla sede del Consiglio regionale

Nonostante regolare richiesta di assemblea sindacale, ai lavoratori non sono stati concessi i locali del palazzo del Consiglio regionale per svolgere regolare assemblea. Filcams Cigl, Fisascat Cisl e UilTucs condannano l'accaduto (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Basilicata: manca numero legale, sciolto Consiglio

La riunione del Consiglio regionale della Basilicata, che si è svolta nel pomeriggio a Potenza, è stata sciolta per mancanza del numero legale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. I 100 giorni della Lega in Consiglio regionale questo articolo contiene video

"Abbiamo recuperato il fardello dei governi precedenti, ora spazio alle proposte." - così il gruppo della Lega a sostegno del governatore Bardi, nei primi 100 giorni al consiglio regionale lucano (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, nuovo Consiglio comunale: 24 i consiglieri di centrosinistra, 9 di centrodestra e 3 del M5S questo articolo contiene video

Ventiquattro saranno i consiglieri di maggioranza: alcuni di loro, ovvero Paola Romano, Pietro Petruzzelli, Carla Palone e Vito Lacoppola, si dimetteranno poiché nominati in Giunta, lasciando spazio ai primi non eletti delle rispettive liste. Nove invece i consiglieri di centrodestra (continua la lettura)

Archiviato con: