I lavori del consiglio sono stati aggiornati a data da destinarsi. (continua la lettura)
Rimandato l'intervento sulle tv locali, confermato stop alla gestione della parte irrigua dei consorzi ad Aqp. (continua la lettura)
Duemila emendamenti da parte dell'opposizione, a notte fonda salta tutto. Ora si attende il commissariamento da parte del Governo. Salta l'emendamento anti Lopalco votato dall'assemblea contro il parere della Giunta. (continua la lettura)
Il consigliere Danilo Cipriani: Una strada della città non poteva restare dedicata alla figura di un accademico fortemente legato al passato regime fascista (continua la lettura)
All'odg il dibattito conseguente alla comunicazione del presidente Vito Bardi, sull'esito delle trattative con le compagnie petrolifere e la comunicazione dell'assessore alla Salute, Rocco Leone, in ordine alla situazione dei precari dell'Azienda ospedaliera regionale San Carlo di Potenza. (continua la lettura)
Tra gli obiettivi del nuovo gruppo, rilanciare l'immagine della città attraverso un importante investimento di marketing, ma anche rendere il capoluogo ionico più sicuro, aumentando di conseguenza tra i cittadini stessi la percezione di sicurezza. (continua la lettura)
I consiglieri regionali Leggieri, Perrino e Giorgetti commentano con una nota la notizia delle richieste di condanne, dai cinque ai sette anni di carcere, nei confronti di nove ex consiglieri e assessori regionali (continua la lettura)
ArcelorMittal, intanto, ha depositato la richiesta al Tribunale di Milano per accertare le ragioni che l'hanno condotta alla decisione di recedere dal contratto. (continua la lettura)
Nonostante regolare richiesta di assemblea sindacale, ai lavoratori non sono stati concessi i locali del palazzo del Consiglio regionale per svolgere regolare assemblea. Filcams Cigl, Fisascat Cisl e UilTucs condannano l'accaduto (continua la lettura)
La riunione del Consiglio regionale della Basilicata, che si è svolta nel pomeriggio a Potenza, è stata sciolta per mancanza del numero legale (continua la lettura)