Articoli con argomento: ‘Arresto’

Arrestato a Taranto il terzo complice dei furti in abitazione ai danni di anziani

I Carabinieri di Palagianello hanno arrestato un 39enne di Taranto, terzo indagato per furti in abitazione ai danni di anziani. L'uomo era rimasto in libertà dopo l'operazione del 17 maggio, che aveva portato all'arresto dei suoi due complici. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Arrestato a Melissano un uomo accusato di atti persecutori

I Carabinieri di Melissano nel leccese hanno arrestato un 33enne per atti persecutori, danneggiamento e furto aggravato. L'uomo, ritenuto responsabile di condotte persecutorie nei confronti di un residente di un comune limitrofo, è stato condotto alla Casa Circondariale di Lecce. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Sequestrato mezzo chilo di droga a Brindisi: un arresto

La Polizia di Stato di Brindisi ha arrestato un 23enne per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e hashish. La droga è stata trovata durante una perquisizione domiciliare, insieme a un bilancino di precisione e una somma di denaro (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Taranto: arrestato incensurato per spaccio di droga

A Taranto, i Carabinieri hanno arrestato un 29enne incensurato per possesso di hashish e denunciato un pensionato per detenzione di cocaina. L'operazione fa parte della continua lotta contro il traffico di stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Due arresti per rapina nel centro di Bari

 I Carabinieri della Stazione di Bari Carrassi hanno arrestato due uomini, già noti alle forze dell'ordine, per una rapina ai danni di una 69enne. La refurtiva è stata recuperata e la vittima soccorsa. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Arrestati sette giovani a Mola di Bari

I carabinieri hanno arrestato sette giovani di età compresa tra i 19 e i 22 anni a Mola di Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Giovane arrestato per droga, denunciata la fidanzata minorenne

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Potenza hanno arrestato un 20enne e denunciato la sua fidanzata minorenne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Arrestati cinque spacciatori a Cerignola questo articolo contiene video

I Carabinieri di Cerignola hanno intensificato i controlli arrestando cinque persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Arrestato a Rionero in Vulture per possesso di arma clandestina

Un 60enne di Rionero in Vulture è stato arrestato dai Carabinieri per possesso di un'arma clandestina e munizioni. Il rinvenimento è avvenuto durante una perquisizione domiciliare. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Arrestato a Matera 50enne per spaccio di droga

50enne arrestato a Matera per spaccio di droga. Deve scontare oltre 5 anni di reclusione. Operazione della Polizia di Stato coordinata dalla Procura di Matera (continua la lettura)

Archiviato con: