Articoli con argomento: ‘Bardi’

Nucleare, Bardi: “La Basilicata ha dato un no convinto a Scanzano nel 2003 ed è no convinto oggi””

“Alla base delle considerazioni che mi hanno spinto a negare l’assenso non vi è solo un giudizio politico – ha dichiarato il Governatore Bardi - ma anche scientifico". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Depositi scorie nucleari in Puglia, l’assessore Maraschio incontra i sindaci: “Fronte comune con la Basilicata”

Dopo aver incontrato ieri i Sindaci di Gravina, Laterza e Altamura e il Presidente del Parco Francesco Tarantini, oggi l’Assessore Maraschio ha incontrato i tredici Sindaci del Parco dell’Alta Murgia afferenti alle Province di Bari e BAT. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Deposito scorie, Il governatore Bardi e l’assessore Rosa scrivono al rettore dell’Unibas e agli ordini professionali

Bardi e Rosa chiedono al rettore ed ai responsabili degli ordini professionali di indicare entro il 13 gennaio i nomi di propri rappresentanti tecnici ed esperti che la Regione coinvolgerà in specifici tavoli di lavoro o di studiare altre modalità (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trasporto pubblico Basilicata, Prima ordinanza regionale del 2021: “Coefficiente di riempimento al 50%”

La percentuale potrà essere raggiunta anche mediante la conversione delle corse scolastiche non svolte in percorrenze per corse operaie. E' quanto stabilisce la prima ordinanza del 2021 emanata dal presidente della Regione, Vito Bardi.  (continua la lettura)

Archiviato con:         

Deposito scorie radioattive, giovedì 7 gennaio riunione urgente in Regione Basilicata

L’incontro, già annunciato da Bardi e Rosa in una nota in cui hanno espresso la loro ferma contrarietà “ad ogni ipotesi di ubicazione in Basilicata del deposito nazionale dei rifiuti radioattivi”, servirà “per condividere le attività preparatorie alla formulazione delle (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bardi: “Non sarà un Natale come tutti gli altri. I lucani hanno profonda capacità di risollevarsi dopo le sciagure” questo articolo contiene video

Gli auguri natalizi del presidente della Regione Basilicata, Vito Bard, che annuncia l'imminente inizio della campagna vaccinale anti covid (continua la lettura)

Archiviato con:         

Recovery Fund, il sindaco di Stigliano scrive al governatore Bardi

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta del sindaco di Stigliano Francesco Micucci indirizzata al Presidente della Giunta Regionale Vito Bardi sul tema del Recovery Fund. “Bardi Carissimo Presidente. A proposito di Recovery Fund Registriamo, nel documento elaborato dal gruppo di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Consiglio regionale della Basilicata, Bardi: “All’inizio di gennaio vaccini antinfluenzali per tutti”

Tra la fine del 2020 i primi giorni di gennaio avremo la potenzialità per poter fare tutti i vaccini, non solo alle fasce a rischio, ma anche ad altri". Lo ha detto il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, nel corso (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Presidente della Regione Basilicata Bardi in videoconferenza traccia le direttrici del lavoro nel futuro lucano

Con l’incontro di oggi, che ha registrato il giudizio positivo sul metodo e nel merito della quasi totalità degli interlocutori, si avvia un iter di consultazioni finalizzate a focalizzare gli indirizzi di sviluppo con le rappresentanze del mondo della ricerca, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Po Fse, Bardi: “Somme da impiegare senza sprechi e con efficacia”

Lo ha detto il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi commentando i risultati conseguiti dalla Regione in attuazione dei programmi comunitari finanziati con il Fondo sociale europeo, che sono stati illustrati oggi nella riunione del Comitato di sorveglianza (continua la lettura)

Archiviato con: