Dalle indagini è emerso che il cugino della donna sarebbe l'autore materiale dell'aggressione. (continua la lettura)
Fermato all'alba a Mesagne, in provincia di Brindisi, un ragazzo accusato di tentato omicidio. Aveva accoltellato domenica 24 febbraio un ragazzo e poi aveva fatto perdere le sue tracce (continua la lettura)
"L'azienda per confermare Melendugno punta sui malumori dei brindisini, ma lo snodo della rete è comunque a Mesagne". (continua la lettura)
Al 30 settembre registrati oltre 26mila visitatori alla mostra di “Picasso e l'Altra Metà del cielo” ospitata tra Mesagne, Ostuni e Martina Franca (continua la lettura)
Iniziativa di Metamorfosi e Federalberghi Puglia dal 24 aprile al 4 novembre prossimi: una mostra "diffusa" sul territorio che da aprile a novembre prossimi trasformerà Ostuni, Mesagne e Martina Franca in un museo all'aperto con 300 opere di Pablo Picasso. (continua la lettura)
Un primo passo verso il riordino ospedaliero in Puglia parte da Brindisi. Annunciato in conferenza stampa da Emiliano e dal direttore generale della Asl Pasqualone il nuovo assetto delle strutture di Mesagne, Fasano e San Pietro Vernotico. (continua la lettura)
Le sbarre del passaggio a livello si aprono, le auto passano, ma subito dopo si richiudono e le vetture restano lì mentre passa il treno: è accaduto nel Brindisino, alle porte di Mesagne (Brindisi). (continua la lettura)
Nello scorso dicembre i carabinieri avevano fatto perquisizioni e sequestri nella chiesa in cui prestava la sua opera, notificandogli contestualmente una informazione di garanzia. Una volta appreso di essere indagato, l'uomo si era dimesso dall'incarico. (continua la lettura)
I militari della guardia di finanza del nucleo di polizia tributaria hanno pedinato le persone finite sotto inchiesta: secondo quanto emerso alcuni di loro durante le ore di lavoro si sarebbero recati a fare la spesa o avrebbero effettuato pause (continua la lettura)
Dopo la delusione d'amore ha distrutto e incendiato l'auto dell'uomo con cui aveva avuto una relazione. E' stata però individuata grazie alle telecamere di sorveglianza e denunciata a piede libero: si tratta di una 37enne di Mesagne (Brindisi). Il proprietario (continua la lettura)