Il senatore lucano Arnaldo Lomuti del M5S ha espresso forte preoccupazione per l'intervento del Ministro dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin a Matera, durante l'assemblea regionale di Confindustria Basilicata. (continua la lettura)
L'inaffidabilità del sindaco Bennardi è stata denunciata da Volt e Più Europa, che hanno sottolineato come egli sia ridotto al ruolo di mero ostaggio di logiche di potere e clientelari. (continua la lettura)
Erano presenti i portavoce nazionali, Lomuti e Turco, e i portavoce regionali, Perrino e Leggieri (continua la lettura)
Il caso innescato al Comune di Taranto, dove il sindaco Melucci del Pd ha estromesso dalla Giunta l’esponente dei pentastellati, rischia di avere riverberi a livello regionale. (continua la lettura)
I consiglieri Scarciolla, Tosti, Milia Parisi, Doria e Nicoletti denunciano il comportamento del collega Nicola Stifano (M5S), che è anche Presidente della Commissione cultura e pari opportunità, per aver espresso condivisione sui Social Media di contenuti "intrisi di misoginia e (continua la lettura)
"Manovra governo crea iniquità sociale, noi in tour per i piu' fragili” (continua la lettura)
Seduta dell’assise regionale orfana di parte dell’opposizione in protesta contro la maggioranza (continua la lettura)
Ex Ilva, il Governo boccia l'emendamento del M5S al DL Aiuti Ter. Per il senatore tarantino del movimento, Mario Turco è “una scelta incomprensibile” (continua la lettura)
Il gruppo, "speriamo che altri consiglieri siano d'accordo" (continua la lettura)
Due eletti in Parlamento e primo partito in Basilicata. Si sono presentati così i vertici lucani del movimento cinque stelle alla conferenza stampa post voto che si è svolta nella sala 3 del palazzo del consiglio regionale a Potenza. (continua la lettura)