Articoli con argomento: ‘M5S’

Inchiesta consorzi di bonifica, opposizioni all’attacco: “Emiliano pensi alla questione morale” questo articolo contiene video

Fratelli d'Italia e Movimento Cinque Stelle dopo l'interdizione di Borzillo: "Ombre sui fedelissimi del presidente della Regione". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Infrastrutture, M5S Basilicata a Margiotta: “Bene l’alta velocità, ora si guardi avanti” questo articolo contiene video

Sarebbe il momento di profondere impegno pure per altre aree della Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:             

Proposta del M5S di Basilicata al governo regionale: sia consentita conduzione “hobbistica” degli orti

Per numerose famiglie lucane secondo quanto sostengono Carlucci, Leggieri e Perrino la cosiddetta “campagna” costituisce, tradizionalmente, fonte non trascurabile di approvvigionamento alimentare e consentirne l’accesso significa, quindi, soddisfare un bisogno fondamentale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Emergenza sanitaria semplificata: arriva l’ok dal Senato per semplificare la produzione dei DPI questo articolo contiene video

La senatrice L’Abbate, del M5S, al Senato apre le porte alla semplificazione burocratica per la produzione di dispositivi di protezione medicale.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Perrino, Leggieri e Giorgetti: “Un soporifero Bardi continua con la stantia filastrocca del cambiamento”

"Per il 2020 sarebbe già un bel cambiamento, seppur solo comunicativo, quello di non continuare a sbandierare un cambiamento come un ritornello di una canzone stonata. Dopo 10 mesi dalle elezioni del 2019 è forse giunta l’ora di iniziare a (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Basilicata, i consiglieri del M5s su inchiesta spese pazze in Consiglio

I consiglieri regionali Leggieri, Perrino e Giorgetti commentano con una nota la notizia delle richieste di condanne, dai cinque ai sette anni di carcere, nei confronti di nove ex consiglieri e assessori regionali (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Governo Conte, la partita si sposta in Senato questo articolo contiene video

Ingresso Senato

L'intervento del premier in aula è previsto intorno alle 15.30, il voto di fiducia dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giuseppe Conte scioglie la riserva: molta Puglia e Basilicata nel nuovo Governo questo articolo contiene video

Oltre allo stesso Conte anche i pugliesi Francesco Boccia (Affari regionali) e Teresa Bellanova (Politiche agricole). Due anche i lucani nel nuovo esecutivo: Luciana Lamorgese (Interni) e Roberto Speranza (Sanità). Il giuramento del nuovo esecutivo è previsto giovedì alle 10.00 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Governo Conte 2: diffusa bozza di programma, M5S al voto su Rousseau questo articolo contiene video

Si tratta di 26 punti votati in giornata dai pentastellati sulla piattaforma Rousseau (insieme all’accordo con il PD). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nuovo Governo, appello del lucano De Bonis: metta al centro dell’agenda il mezzogiorno questo articolo contiene video

Eletto con il M5S ora nel Gruppo misto, per il senatore “Infrastrutture, attività produttive, lavoro, agricoltura, turismo, sanità, ambiente: sono i nodi principali sui quali bisogna intervenire con una visione chiara e di ampio respiro". (continua la lettura)

Archiviato con: