Articoli con argomento: ‘Indagini’

Omicidio di San Giovanni Rotondo, il presunto responsabile ricoverato in una struttura psichiatrica questo articolo contiene video

Proseguono le indagini sull'omicidio dell'81enne Rachele Covino, avvenuto ieri a San Giovanni Rotondo. Il presunto responsabile è ricoverato in una struttura psichiatrica e piantonato in stato di arresto. Il sindaco spiega che la comunità è profondamente ferita (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Molesta una 11enne, arrestato un 72enne nel nord Barese

Arrestato un 72enne nel nord Barese per molestie su una 11enne all'uscita di scuola. La polizia è intervenuta grazie alla segnalazione di un panificio. Indagini in corso. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Sequestrati beni per mezzo milione di euro per truffa sui bonus edilizi nel Salento

La Guardia di Finanza ha sequestrato beni per mezzo milione di euro a Leverano e Copertino per truffa sui bonus edilizi. Dieci persone coinvolte in una truffa da sette milioni di euro. Indagini in corso. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Incendio boschivo a Cirigliano: denunciato il conduttore dei terreni

A Cirigliano (MT), denunciato il conduttore dei terreni per incendio boschivo colposo. Le fiamme hanno devastato un ettaro di vegetazione. L'indagine è in corso. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Recuperati due mezzi rubati a Potenza dopo inseguimento sulla SS 93

I Carabinieri della Compagnia di Venosa hanno recuperato due furgoni rubati durante un inseguimento notturno di un'Alfa Romeo Stelvio sulla SS 93. Le indagini per identificare i responsabili sono in corso. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Donna denunciata per atti persecutori a Matera

La Polizia di Stato di Matera ha denunciato una donna di Altamura per atti persecutori nei confronti della nuova compagna del marito. Le molestie, durate oltre un anno, includevano telefonate e messaggi minacciosi. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Taranto, quattro arresti per spaccio di droga

Eseguiti quattro provvedimenti cautelari dalla Guardia di Finanza di Taranto per spaccio di sostanze stupefacenti. Tre persone sono state incarcerate, una è obbligata a presentarsi alla polizia giudiziaria. Le indagini si riferiscono a numerose cessioni di cocaina tra marzo e (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Scontro mortale tra moto e auto a Fasano

A Fasano un uomo di 40 anni è deceduto in un incidente tra una moto e un'auto. L'automobilista è rimasto illeso. Indagini in corso per chiarire la dinamica. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Operazione antidroga a Cerignola: 20 arresti dei Carabinieri questo articolo contiene video

A Cerignola, i Carabinieri hanno arrestato 20 persone coinvolte in un'operazione di spaccio di droga. L'indagine, avviata nel 2022, ha portato alla scoperta di un vero e proprio "supermercato della droga". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Arrestato a Taranto il terzo complice dei furti in abitazione ai danni di anziani

I Carabinieri di Palagianello hanno arrestato un 39enne di Taranto, terzo indagato per furti in abitazione ai danni di anziani. L'uomo era rimasto in libertà dopo l'operazione del 17 maggio, che aveva portato all'arresto dei suoi due complici. (continua la lettura)

Archiviato con: