Arriva un’ulteriore proroga alle indagini sulla realizzazione dell’ospedale covid in Fiera del Levante. Tra gli indagati anche l’ex capo della Protezione Civile Mario Lerario. (continua la lettura)
Il senatore: attendo che pubblici ministeri mi convochino per chiarire la mia posizione (continua la lettura)
"Nessuna informativa di garanzia è giunta al mio indirizzo, né sono a conoscenza delle ricostruzioni fatte dal giornale che pure sarebbe impropriamente in possesso di documenti a me sconosciuti". (continua la lettura)
Sono dodici i medici indagati dalla Procura di Taranto per omicidio colposo, dopo la denuncia dei genitori di un 19enne deceduto durante il ricovero all’ospedale Santissima Annunziata della città. (continua la lettura)
Un avvocato barlettano amministratore unico di un'azienda del Comune di Barletta che si occupa di servizi ambientali, è stato arrestato e posto ai domiciliari con le accuse di concorso esterno in associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti (continua la lettura)
11 i destinatari di misure cautelari - 5 ai domiciliari - eseguite dalla Gdf su disposizione della Procura di Lecce. Secondo gli inquirenti sarebbero tra i responsabili di un sistema di corruzione (continua la lettura)
Lo riporta il quotidiano La Repubblica Bari. 28 delibere del Corecom Puglia, una determina del segretario generale del Consiglio regionale e una a firma del dirigente della sezione Studio e Supporto all'Assise sono gli atti al centro dell'inchiesta (continua la lettura)
"Con il venir meno delle misure cautelari nei confronti del sindaco" di Polignano a Mare Domenico Vitto, "il provvedimento di nomina del commissario prefettizio cessa i suoi effetti". (continua la lettura)
Fine indagine per Mario e Domenico Ciancio Sanfilippo e manager (continua la lettura)
Depositate motivazioni su trasferimento indagine a Potenza (continua la lettura)