Articoli con argomento: ‘Basilicata’

Giornata dell’ambiente, Rosa: “Siamo i custodi della Basilicata”

"Nella quarantaseiesima Giornata mondiale dell’Ambiente 2020 dedicata alla biodiversità, dobbiamo sentire ancora più forte la responsabilità di salvaguardare il nostro ambiente e le nostre bellezze”, afferma l'assessore all'ambiente della Regione Basilicata, Gianni Rosa (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata, 206esimo anniversario Arma dei Carabinieri questo articolo contiene video

A Potenza 206esimo anniversario dell'Arma dei Carabinieri: Celebrazione in forma ridotta a causa del Covid-19. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sanità Futura: Imprese di specialistiche ambulatoriali al collasso questo articolo contiene video

Conferenza stampa degli associati a Sanità Futura, che “già in epoca pre Covid aveva individuato e proposto soluzioni immediatamente fattibili per attenuare il pericolo delle liste di attesa”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Consiglio regionale di Basilicata: seduta convocata per il 9 giugno prossimo

All’ordine del giorno la pdl sulla disciplina del commercio al dettaglio in aree private in sede fissa e su aree pubbliche. Seguiranno atti amministrativi, attività ispettiva e mozioni varie. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza, Comune lancia “Sport a Cielo Aperto” questo articolo contiene video

Avviso pubblico della Giunta comunale di Potenza destinato a società ed associazioni sportive. Nessun onere per la concessione del suolo pubblico e supporto nella promozione delle attività con l'obiettivo di creare palestre a cielo aperto nel periodo stivo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Diritti e democrazia su e per Hong Kong. Potenza, sit-in del radicale Bolognetti questo articolo contiene video

In occasione del 31esimo anniversario della strage di Piazza Tienanmen, sit-in a Potenza in Piazza Mario Pagano, del segretario dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti. Oltre alle invettive lanciate contro il "regime di Pechino" la polemica sulla richiesta di suolo pubblico (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vertenza Venum 3.0: dopo 2 anni, ex lavoratori aspettano giustizia questo articolo contiene video

A due anni dall'apertura della vertenza, gli ex lavoratori Venum 3.0 aspettano giustizia per il pagamento di arretrati e TFR. La Filcams Cgil chiede di fare chiarezza sul credito avanzato dall'azienda potentina. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Acquedotto Lucano: prorogato al 7 giugno il termine per invio delle autoletture

Acquedotto Lucano

Considerata la straordinarietà del periodo legata all’emergenza epidemiologica da Covid 19, il gestore ha voluto consentire un utilizzo più ampio di questa modalità di rilevazione dei consumi, che è stata molto apprezzata dagli utenti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, dal Comune altri 906 buoni spesa per altrettante famiglie in difficoltà

E’ quanto stabilito dalla delibera di Giunta comunale approvata nei giorni scorsi: 496mila e 200 euro l’importo complessivo delle somme ancora disponibili, di cui 95mila 481 euro rivenienti dalle disponibilità residue dell’Ordinanza del capo della protezione civile e 400mila euro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Coronavirus blocca la salita al Monte della Vergine del Pollino prevista il 7 giugno

Il sindaco di San Severino lucano: “Purtroppo emergenza ci porta ad adottare questi provvedimenti, abbiamo il dovere di tutelare la pubblica incolumità". (continua la lettura)

Archiviato con: