Articoli con argomento: ‘Potenza’

Al via dal primo febbraio a Lagonegro l’ambulatorio di chirurgia senologica

Le attività ambulatoriali saranno effettuate tutti i venerdì dalle ore 9 alle ore 13 al presidio ospedaliero "San Giovanni" in provincia di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Consiglio regionale lucano: sul disegno di legge “Api-Bas SpA” manca il numero legale questo articolo contiene video

In assemblea, riunita in modalità digitale, si è discusso il disegno di legge sullo “Scioglimento del Consorzio Industriale della Provincia di Potenza e costituzione della Società Aree Produttive Industriali Basilicata Spa”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scarsa igiene e sovraffollamento, chiuse due case di riposo a Brindisi e Potenza

Due case di riposo per anziani, una in provincia di Brindisi e una in provincia di Potenza, sono state chiuse a seguito di gravi inadempienze riscontrate dai Nas durante i controlli (continua la lettura)

Archiviato con:         

Operazione “Coppia di Regine” tra Puglia e Basilicata, una donna faceva spacciare droga al figlio di 9 anni questo articolo contiene video

Le indagini sono cominciate nel giugno 2016 (per terminare nello scorso mese di dicembre) dallo spaccio di droga tra minorenni ad Irsina e poi si sono allargate a Gravina in Puglia nel barese. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Gioco d’azzardo: sequestro patrimoniale a Potenza e a Roma

I beni appartengono ad un uomo di 54 anni di Potenza, indagato da diverse Procure della Repubblica per reati legati al gioco illecito. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente stradale sul raccordo autostradale Potenza Sicignano – Potenza

Al Km 47+700 in prossimità dell'uscita Potenza Centro direzione Matera, una Mercedes classe C ha urtato il guard-rail ed un'altra autovettura, nessun ferito grave, solo per uno dei due conducenti è stato necessario il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scontro frontale tra due auto lungo la “Potenza – Melfi”, due feriti

Poco dopo le 21.30 di mercoledì sera i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Potenza sono intervenuti sulla SS 658 per soccorrere gli automobilisti di due veicoli, rimasti feriti e trasportati in ospedale dal personale sanitario del 118 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza-Melfi, Evangelista (Fim Cisl): “Nevicata prevista, disagi ai lavoratori erano evitabili”

"Sono sempre i lavoratori che pagano la mancanza di attenzione da parte delle istituzioni locali per garantire sicurezza e viabilità. Anche questa volta è bastata un po’ di neve per creare problemi ai lavoratori che dovevano raggiungere la zona industriale (continua la lettura)

Archiviato con:                             

A Castelsaraceno nel potentino i Vigili del Fuoco hanno recuperato due alpinisti bloccati dalla neve

I Vigili del fuoco del Comando di Potenza sono intervenuti nella notte tra il 17 ed il 18 Gennaio a Castelsaraceno per il recupero di due alpinisti rimasti bloccati, a causa della neve presente, su una parete rocciosa del monte (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Terremoti, scossa di magnitudo 3.2 nel salernitano al confine con la Basilicata

La sala sismica dell’INGV di Roma ha registrato un’altra scossa di terremoto, dopo quella avvertita 13 minuti dopo mezzanotte a 3 km da Anzi nel potentino di magnitudo 3.5. L’evento sismico di magnitudo 3.2 si è verificato a 2 km (continua la lettura)

Archiviato con: