L'uomo era accusato di pesanti maltrattamenti e minacce (anche di morte) nei confronti della convivente, alla quale era stato impedito di uscire di casa (continua la lettura)
Nei suoi confronti altri due procedimenti da definire (continua la lettura)
La protesta della mamma di un detenuto rinchiuso da 10 mesi nella casa circondariale di Bari. Il ragazzo in una videochiamata avrebbe comunicato alla madre di essere vittima di violenze all'interno del carcere. (continua la lettura)
I militari si sono imbattuti in una donna in evidente stato di agitazione, fuggita dalla propria abitazione, a Montemesola, per chiedere aiuto in strada (continua la lettura)
E' avvenuto nel quartiere Libertà di Bari dove gli agenti sono intervenuti dopo una segnalazione anonima al 113 relativa a urla e rumori provenienti da un appartamento. (continua la lettura)
Originario della provincia di Siracusa, dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni e violazione del divieto di avvicinamento (continua la lettura)
L'indagato dovrà rispondere di maltrattamenti ed estorsione (continua la lettura)
A denunciarlo e' stato la stessa compagna 21enne dopo aver subito vessazioni anche durante la gravidanza (continua la lettura)
Maltratta per mesi la madre, sottraendole anche dei soldi. Per questo un 28enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Modugno, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e rapina. (continua la lettura)
Voleva, per l'ennesima volta, estorcere del denaro a sua madre per poi comprarsi della droga. Un pregiudicato 49enne di Taranto, tossicodipendente, è stato arrestato dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia, estorsione e minacce a Pubblico Ufficiale (continua la lettura)