Articoli con argomento: ‘Regione’

Bando ITI Matera, CNA e Confesercenti chiedono alla Regione ulteriori risorse per ammettere tutte le istanze presentate

Angela Martino (Confesercenti) e Bruno Paolicelli (CNA) chiedono all'Assessore allo sviluppo, Alessandro Galella di tenere fede all'impegno preso nel corso della presentazione del Bando, promossa dalle due Associazioni lo scorso 20 aprile. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Luca Braia, consigliere regionale di Italia Viva interviene sulla riforma sanitaria lucana

Duro giudizio politico: "Da aprile scorso sono passati oltre 90 giorni e la riforma della Sanità di Basilicata inviata da Agenas rimane nascosta in uno dei cassetti del dipartimento governato oggi da un 'assente' Assessore Fanelli con il suo imbarazzante (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Covid; contagi in aumento, Lopalco: “Errore Regione Puglia dismettere Usca”

Una situazione che, sommata all'ondata di caldo intenso e alla carenza di personale nei pronto soccorso, porta a quella che il virologo Pierluigi Lopalco ha definito “una tempesta perfetta”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, Cupparo: Eni per la nostra regione non è mai stato un problema ma una risorsa

"Per affrontare le sfide dell’attuale congiuntura internazionale si deve contare sulle risorse che rappresentano punti di forza del nostro panorama agricolo e che devono essere tutelati e valorizzati quali la biodiversità, la qualità dei prodotti alimentari, il patrimonio forestale, il (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Faro Regione Puglia su contribuiti a festival dopo fermo Haggis questo articolo contiene video

Allora Fest, Amati: “Dobbiamo accertare se sono state violentate le casse pubbliche. Presto in Commissione bilancio” (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Sanità in Basilicata, Fanelli “subiamo gli effetti di decenni di errori”

L'esponente di Giunta a margine dell'incontro di ieri con le organizzazioni e confederazioni sindacali: "Subiamo oggi gli effetti di decenni passati di errori" quindi "nell'ottica di riorganizzazione del SSR, la Regione Basilicata sta rilanciando, attraverso le risorse a disposizione, in (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Gas, Bardi: “Benefici anche a chi non è coperto da rete metano”

Il governatore: “Abbiamo ribadito la nostra strategia per dare la componente gratis a tutti i lucani. Nessuno escluso" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gas: La Regina (Pd): Regione Basilicata ha copiato male la nostra proposta

Il segretario lucano dem: "L'accordo siglato fra Regione Basilicata, Eni e Shell genera disuguaglianze e mortifica le imprese. Il Governo Bardi scopiazza una proposta molto più ampia del Pd" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Accordo compensazioni con ENI e Shell, Legambiente Basilicata: altro che svolta epocale questo articolo contiene video

All'indomani della firma dell'accordo tra Regione, Eni e Shell interviene Legambiente: “la Basilicata va a tutto gas, ma nella direzione sbagliata. Altro che svolta epocale” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata, Riunito tavolo tecnico della rete trasfusionale regionale

Esposte le problematiche connesse alle attività di programmazione e pianificazione dell’emergenza sangue in Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con: