Articoli con argomento: ‘Made in Italy’

Orgoglio Coldiretti: le assemblee provinciali si terranno a Potenza e Policoro

Le assemblee provinciali di Coldiretti si svolgeranno domani a Potenza e a Policoro per celebrare l'80° anniversario della Confederazione, con la partecipazione di dirigenti e soci (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Il settore del legno e mobili conferma la sua vitalità nonostante le sfide

Il settore del legno e mobili si conferma eccellenza artigianale nonostante le sfide di mercato. Con 54.000 imprese e un fatturato di 46 miliardi, Matera brilla in vista del Salone Internazionale del Mobile. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Coldiretti Lecce in prima linea al Brennero per la difesa del Made in Italy

Particolare attenzione è stata rivolta alla scoperta di un TIR con 17 tonnellate di pane congelato ceco destinato ad Altamura, città famosa per il suo pane DOP, insieme ad altri esempi di prodotti stranieri diretti in Puglia. (continua la lettura)

Made in Italy: la Camera di commercio lucana e ASSET all’evento online del 15 aprile

La Camera di commercio della Basilicata e ASSET si uniscono all'evento "Proprietà intellettuale e Made in", il 15 aprile online, per discutere le strategie contro la contraffazione e promuovere il Made in Italy. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Treno memoria conclude viaggio a Taranto, Urso: “Importante essere qui proprio oggi” questo articolo contiene video

Il progetto è promosso dal ministero per lo Sport e i Giovani per ricordare le vittime delle foibe e dell'esodo giuliano-dalmata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Pane di Matera conquista Hong Kong

Un successo internazionale, il famoso pane materano approda nei prestigiosi store C!ty'super di Hong Kong (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Legge contro la carne sintetica, Mattia (FdI): successo del governo Meloni

Il disegno di legge che proibisce importazione, produzione e vendita di carne sintetica, approvato definitivamente dalla Camera, rappresenta un ulteriore impegno mantenuto dal governo Meloni, secondo Aldo Mattia, deputato e responsabile del Dipartimento Agricoltura di Fratelli d'Italia. (continua la lettura)

Avanza il Contratto di Espansione di Natuzzi Spa

Sindacati e Natuzzi Spa definiscono termini e condizioni per la collocazione in pensione anticipata di dipendenti (continua la lettura)

Sindacati annunciano otto ore di sciopero il 20 ottobre nelle Acciaierie d’Italia questo articolo contiene video

È stata annunciata una giornata di sciopero di otto ore il prossimo 20 ottobre, accompagnata da una manifestazione a Roma. Queste decisioni saranno formalizzate al termine dell'assemblea dei delegati, attualmente in corso presso il ministero delle Imprese e del Made (continua la lettura)

L’ombra della criminalità minaccia gli ulivi pugliesi e l’economia agricola

Coldiretti Puglia denuncia un'ondata di attacchi contro gli olivicoltori: un rischio per l'immagine del Made in Italy e per un settore che vale miliardi (continua la lettura)