Articoli con argomento: ‘Carabinieri’

Controlli dei Carabinieri nel Barese: da Monopoli a Polignano a Mare fino a Modugno

A Monopoli tratto in arresto un 44enne, originario di Bari, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. A Modugno sempre agli arresti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un 33enne. A Polignano un giovane 21enne, originario di Taranto, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, ricoverato in gravi condizioni il farmacista aggredito domenica sera

Un 31enne di San Marzano di San Giuseppe (TA) è stato sottoposto a fermo dai carabinieri per lesioni gravissime dolose aggravate dall'aver agito per motivi futili o abietti. Il farmacista 64enne ha urtato il capo sullo stipite di un portone: (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Droga, arrestate quattro persone nel Barese, due le azioni distinte concluse dai Carabinieri

A Rutigliano sono state arrestate due persone, accusate di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo è stato fermato nei pressi della Stazione della città mentre cedeva cocaina, il secondo in possesso di 400 grammi di hashish. A Bisceglie invece arrestati (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bernalda, arrestato dai Carabinieri perchè trovato in possesso di materiale esplodente questo articolo contiene video

A finire in manette un 50enne già noto alle forze dell'ordine che all'interno di un deposito aveva nascosto numerosi candelotti esplosivi, residui di polvere da sparo, inneschi/micce e vario materiale per il confezionamento artigianale di congegni esplosivi, come sfere metalliche, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rapinarono una ferramenta a Matera, denunciati dai Carabinieri due minorenni

I due 15enni il 27 maggio scorso, agirono con un coltello, portando via dalla cassa 300 euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Spaccio di droga, i Carabinieri arrestano due giovani in due distinte operazioni questo articolo contiene video

Il primo, un 35enne di Cassano Murge, è stato sorpreso in via Unità d'Italia a Cassano, mentre tentava di vendere lo stupefacente. A Modugno il secondo, 19enne, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Modugno, maltratta ed estorce denaro alla madre per acquistare droga: arrestato 27enne questo articolo contiene video

Il 27enne da diversi mesi si era reso responsabile nei confronti della madre di reiterate violenze fisiche e minacce finalizzate ad ottenere denaro per l’acquisto di sostanza stupefacente. Sua madre intanto, rimasta sola, per mandare avanti la famiglia era riuscita (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bitonto, beccati con droga tentano la fuga sul terrazzo: arrestati 3 giovani pusher questo articolo contiene video

I tre avevano stabilito una base di spaccio all'interno di una palazzina (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidenti stradali: perde controllo moto, muore 18enne a Bari

Un 18enne di Noicattaro è morto nella notte a seguito di un incidente stradale con lo scooter a bordo del quale viaggiava. L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte sulla strada Provinciale 57 tra Noicattaro e Torre a Mare. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Carabinieri al mercato di Modugno nel barese: sanzioni per gli “abusivi” venditori di frutta e verdura questo articolo contiene video

Al termine dei controlli due soggetti, un 71enne, già noto alle forze dell’ordine, e una 47enne del luogo, sono stati sanzionati poiché sorpresi a vendere frutta e verdura senza avere l’apposita licenza e senza avere l’autorizzazione prevista per l’occupazione di (continua la lettura)

Archiviato con: