Articoli con argomento: ‘Carabinieri’

Bari, rubano auto a malata sclerosi ma la restituiscono con scuse questo articolo contiene video

Una coppia di ladri dopo aver rubato un'auto speciale per disabili ha deciso di restituirla al legittimo proprietario lasciando un biglietto sul sedile della vettura: “Anche noi abbiamo un cuore. Scusateci, non sapevamo della vostra patologia. Scusateci ancora", firmato "i (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Nel potentino: Usa card reddito cittadinanza dello zio morto, denunciata

I militari dell'Arma hanno accertato che la donna ha utilizzato la carta prepagata per l'acquisto di vari articoli commerciali, per un totale di circa 700 euro, anche in comuni diversi da quello di residenza, "presumibilmente  per evitare di poter essere (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, operazione Rewind: tornano in carcere due noti pregiudicati questo articolo contiene video

Le misure cautelari sono state eseguite dai carabinieri del Nucleo investigativo di Bari, nell'ambito della cosiddetta operazione Rewind. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Controlli dei Carabinieri sulle strade del potentino, denunciate 12 persone

All’esito delle diverse indebite condotte accertate, i Carabinieri dei rispettivi Comandi Stazione e Compagnia hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 12 persone, responsabili di violazioni di carattere penale in materia di armi e circolazione stradale, sequestrando, tra l’altro, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Operazioni dei carabinieri nel Barese. Arrestati due pregiudicati

Tentano rapina in abitazione ad Acquaviva delle Fonti, ma vengono incastrati dalle telecamere. A Palo del Colle arrestato un pregiudicato di Bitonto. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Putignano, operazione “Enigma”: carabinieri arrestano 8 persone per estorsione e metodo mafioso questo articolo contiene video

A Putignano blitz all'alba dei carabinieri che hanno arrestato 8 persone accusati di estorsione. Sarebbero tutti componenti di un più ampio gruppo criminale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Molfetta. Nascondeva droga sul soppalco di casa. Arrestato dai Carabinieri

L'uomo aveva nascosto la droga, già suddivisa e pronta alla vendita, all'interno della sua abitazione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bitonto, ruba un cellulare e tenta un “cavallo di ritorno”: arrestato dai Carabinieri questo articolo contiene video

I carabinieri hanno arrestato un 20enne, a seguito proprio di un maldestro tentativo di estorsione ai danni di una coppia del posto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

AOR, Carabinieri Biodiversità: donazioni all’insegna della educazione ambientale

“Investire sui diritti dei bambini e dei ragazzi rafforzando la loro educazione verso l‘ambiente, significa progettare una società che crede nel proprio futuro tracciando precise direttrici di crescita e di sviluppo”.  Con queste parole, il Comandante del Reparto dei Carabinieri (continua la lettura)

Archiviato con:         

Norme anti Covid, controlli dei carabinieri nel Barese: sanzioni per 88 persone e 2 arresti questo articolo contiene video

A Modugno fermata una coppia che viaggiava a bordo di un'utilitaria, per entrambi è scattata la multa per la violazione del coprifuoco. (continua la lettura)

Archiviato con: