Una coppia di ladri dopo aver rubato un'auto speciale per disabili ha deciso di restituirla al legittimo proprietario lasciando un biglietto sul sedile della vettura: “Anche noi abbiamo un cuore. Scusateci, non sapevamo della vostra patologia. Scusateci ancora", firmato "i (continua la lettura)
I militari dell'Arma hanno accertato che la donna ha utilizzato la carta prepagata per l'acquisto di vari articoli commerciali, per un totale di circa 700 euro, anche in comuni diversi da quello di residenza, "presumibilmente per evitare di poter essere (continua la lettura)
Le misure cautelari sono state eseguite dai carabinieri del Nucleo investigativo di Bari, nell'ambito della cosiddetta operazione Rewind. (continua la lettura)
All’esito delle diverse indebite condotte accertate, i Carabinieri dei rispettivi Comandi Stazione e Compagnia hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 12 persone, responsabili di violazioni di carattere penale in materia di armi e circolazione stradale, sequestrando, tra l’altro, (continua la lettura)
Tentano rapina in abitazione ad Acquaviva delle Fonti, ma vengono incastrati dalle telecamere. A Palo del Colle arrestato un pregiudicato di Bitonto. (continua la lettura)
A Putignano blitz all'alba dei carabinieri che hanno arrestato 8 persone accusati di estorsione. Sarebbero tutti componenti di un più ampio gruppo criminale. (continua la lettura)
L'uomo aveva nascosto la droga, già suddivisa e pronta alla vendita, all'interno della sua abitazione. (continua la lettura)
I carabinieri hanno arrestato un 20enne, a seguito proprio di un maldestro tentativo di estorsione ai danni di una coppia del posto. (continua la lettura)
“Investire sui diritti dei bambini e dei ragazzi rafforzando la loro educazione verso l‘ambiente, significa progettare una società che crede nel proprio futuro tracciando precise direttrici di crescita e di sviluppo”. Con queste parole, il Comandante del Reparto dei Carabinieri (continua la lettura)
A Modugno fermata una coppia che viaggiava a bordo di un'utilitaria, per entrambi è scattata la multa per la violazione del coprifuoco. (continua la lettura)