In previsione delle festività natalizie, la Polizia di Stato, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Vittime di Guerra di Bari, ha organizzato una serie di incontri formativi negli istituti scolastici di Bari e della sua provincia. (continua la lettura)
Guardia di Finanza in azione: confiscati capi di abbigliamento contraffatti e prodotti non conformi agli standard di sicurezza. Questa azione segue il sequestro di un opificio in città, dove venivano prodotti migliaia di articoli falsi. (continua la lettura)
Il proprietario dell'abitazione, un anziano di oltre 90 anni, stava dormendo al momento del fatto e non si è accorto dell'intrusione. Fortunatamente, due vicini di casa, accortisi del furto, hanno allertato tempestivamente i Carabinieri, che sono intervenuti prontamente arrestando in (continua la lettura)
Il problema è emerso a seguito di una segnalazione della Filt Cgil sulla statale 598 Fondo Valle dell’Agri, dove le fermate venivano effettuate sulle corsie di accelerazione della strada, di competenza dell’ANAS (continua la lettura)
Un arresto e una denuncia a seguito delle operazioni di sicurezza nel territorio di Brindisi e San Pietro Vernotico (continua la lettura)
Un momento per fare il punto sulla situazione in città alla luce delle nuove tecnologie e dell'impegno profuso dalla polizia locale. (continua la lettura)
I ragazzi, uno diciannovenne e l'altro diciottenne, sono stati intercettati mentre viaggiavano in auto nel centro di Manduria. I segnali di nervosismo espressi durante il controllo hanno indotto i militari ad approfondire con una perquisizione, che ha confermato i sospetti. (continua la lettura)
Gennaro Sicolo: "Questa situazione è inaccettabile in un Paese moderno; occorre tutelare gli imprenditori agricoli" (continua la lettura)
Le Fiamme Gialle di San Pietro Vernotico, nell'ambito delle operazioni per la sicurezza economica e finanziaria del territorio, hanno scoperto un deposito di GPL in un edificio senza le dovute misure di sicurezza. (continua la lettura)
Il sottosegretario per le Infrastrutture e i Trasporti, Tullio Ferrante, conferma le iniziative di miglioramento e messa in sicurezza del tratto stradale in risposta all'interrogazione del deputato Aldo Mattia (continua la lettura)