Un'iniziativa per promuovere servizi integrati di sicurezza per le imprese (continua la lettura)
Presentati i primi risultati di CONDIVIDO, un progetto di ricerca realizzato in collaborazione con università e altre istituzioni. (continua la lettura)
A Potenza, convegno con al centro la Sicurezza sul lavoro nella Pubblica Amministrazione. Promosso da Comune e Consulenti Sicurezza Lavoro, analizzate le norme e figure nel sistema di prevenzione protezione anche alla luce del periodo pandemico. (continua la lettura)
Nella provincia di Taranto alti i dati su infortuni e morti sul lavoro. Per questo, a Palagianello è stato organizzato un convegno per promuovere corretti comportamenti. (continua la lettura)
"Non manca la paura, ma siamo pronti a ripartire, sperando nel sostegno delle istituzioni": hanno detto le vittime. Nel pomeriggio la riunione del Comitato ordine e sicurezza (continua la lettura)
I lavoratori della sicurezza, esternalizzati nel 2019, tornano a riproporre le criticità legate al loro lavoro (continua la lettura)
La segretaria generale Emanuela Sardone richiama le responsabilità dell'ATI e della Regione Basilicata per il mancato rispetto dell’accordo siglato il 31 luglio 2020 (continua la lettura)
Aumentano gli infortuni sul lavoro: nel 2021 sono aumentati del 4,37% (continua la lettura)
E' la prima applicazione mobile realizzata da Ctp Puglia Centrale e Inail Puglia. (continua la lettura)
Nel Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica, emerso l'aumento dei controlli per il Green Pass su persone e attività commerciali, mentre il Cotrab ha risposto sul rispetto del Piano Trasporti nei comuni. Il prefetto Capanaro ha fatto anche un punto (continua la lettura)