Tra loro anche due donne, compagne di alcuni indagati (continua la lettura)
I Falchi della Squadra Mobile della Polizia di Stato hanno sequestrato in tutto 100 grammi di cocaina e circa mille euro in contanti (continua la lettura)
Sequestrate 33 dosi di stupefacente pronte per lo spaccio. (continua la lettura)
Il giardino era frequentato da molti bambini, sono stati i genitori ad avvisare le forze dell'ordine: In manette un 19enne. (continua la lettura)
A Taranto la Polizia di Stati ha scoperto un'attività di spaccio all'interno dell'abitazione di una coppia. L'uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Mentre la donna, in stato interessante, è stata denunciata. (continua la lettura)
La droga era in una scatola di detersivi nascosta in un vano contatore (continua la lettura)
Colpo allo spaccio di droga sul Gargano: blitz della Gdf a “Bosco Rosso”, scoperte maxi piantagioni di canapa indiana. (continua la lettura)
E' un cittadino nigeriano richiedente protezione internazionale. (continua la lettura)
Sequestrati dalla Polizia, in seguito alla perquisizione dell'abitazione dell'uomo, 2,7 gr di cocaina, strumenti e altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi di droga e 1.140 euro in contanti, provento dell’attività illecita di spaccio (continua la lettura)
Il controllo in strada è scattato quando il giovane è stato visto in compagnia di un tossicodipendente: aveva 340 euro dei quali non è riuscito a giustificato il possesso. Nel suo alloggio, la Polizia, in un materasso, ha trovato oltre (continua la lettura)