Articoli con argomento: ‘Anziani’

Marsicovetere, Epidemia colposa e 22 morti in casa per anziani, 2 arresti

I Carabinieri del Nas di Potenza e della Compagnia di Viggiano hanno arrestato i due soci titolari di una casa alloggio. I particolari dell'operazione "Casa Covid", coordinata dalla Procura di Potenza, saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Nel materano, scritta offensiva al centro sociale per anziani di Scanzano Jonico

Frase ingiuriosa scritta sulla vetrata d'ingresso del centro sociale pensionati, vicinanza e solidarietà da Federanziani, dall'INAC Basilicata e dall'ufficio CIA di Scanzano al Presidente Mario Vitale e tutti i soci del centro sociale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scippatore seriale di anziani: terzo arresto per 51enne questo articolo contiene video

L'uomo era già stato arrestato due volte per 22 scippi e rapine commessi, tra luglio 2018 e settembre 2020, nei comuni di Bisceglie, Molfetta e Terlizzi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Covid-19, due morti in una Rssa di Adelfia: controlli da parte dei carabinieri del Nas

Uno degli anziani deceduti era ricoverato da alcuni giorni in ospedale dopo l'aggravamento dei sintomi, mentre una donna è morta nella struttura, dove nelle scorse settimane è scoppiato un focolaio, prima con 28 positivi, saliti poi a 75 contagi: 57 (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza, aperto lo sportello sociale dello Spi-Cgil per l’assistenza agli anziani

“La finalità del progetto – ha spiegato Pasquale Paolino, segretario generale Spi Cgil di Potenza - è quella di non far sentire nessuno solo ed escluso." (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, truffe “del pacco” ad anziani: arrestati due giovani del napoletano

I due (di 21 anni ciascuno) si sono resi responsabili di diverse truffe pluriaggravate, alcune tentate e altre consumate, commesse a Matera nei mesi di settembre e ottobre 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Covid: il virus entra nelle strutture per anziani

Salgono a 139 i casi positivi tra operatori sanitari e ospiti, in 4 strutture distinte del Barese. Dopo Turi, Modugno e Sannicandro, alla lista si aggiunge Acquaviva delle Fonti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Nel tarantino, direttore di banca e sua dipendente sottraevano denaro dal conto di un’anziano questo articolo contiene video

La Guardia di FInanza di Manduria ha scoperto che nell'arco di tre mesi avevano sottratto dal conto di un ultranovantenne, nel frattempo deceduto, più di novemila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Coronavirus e Rssa: quarto decesso in una struttura di Locorotondo, positivo anche medico Asl questo articolo contiene video

Salgono a 4 le vittime in una Rsa di Locorotondo nel Barese, mentre migliora la situazione in una struttura di Monopoli.  (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, 26enne arrestato per aver aggredito due anziani: accusato di omicidio volontario aggravato questo articolo contiene video

E' accusato di omicidio volontario aggravato il 26enne che il 18 novembre scorso aggredì una coppia di anziani per rapinarli: la donna è infatti deceduta dopo sei giorni di agonia. (continua la lettura)

Archiviato con: