Articoli con argomento: ‘Lecce’

Blitz della Polizia in Campania contro associazione neonazista, perquisizioni anche a Lecce

Sarebbero 26 le persone indagate per associazione sovversiva di matrice neonazista e suprematista nell'ambito di una complessa indagine svolta dalla Digos. Le perquisizioni sono eseguite dai rispettivi uffici Digos e con la collaborazione del Servizio della Polizia Postale e delle (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Salento, incidente stradale: 24enne muore dopo aver impattato con la sua auto contro un albero

Il sinistro è avvenuto sulla strada vicinale Lata, che collega il comune di Spongano a Surano, in provincia di Lecce (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lecce, due ragazzine in monopattino si scontrano con auto, una in coma l’altra in prognosi riservata

Le due giovanissime, di 13 anni, erano a bordo dello stesso monopattino, entrambe senza casco. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Polizia locale, l'uomo alla guida dell'auto, è risultato negativo all'alcol test (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lecce, artista di strada 69enne muore dopo presunta aggressione: aperta una inchiesta

E' morto Leonardo Vitale, l'artista di strada di 69anni che, nei giorni scorsi, era stato trovato privo di sensi e con la testa sanguinante nella zona della stazione ferroviaria di Lecce. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lamorgese a Lecce: “Vigilare affinché fondi Pnrr non vadano ai mafiosi” questo articolo contiene video

Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha partecipato oggi a Lecce all’incontro sul Pnrr organizzato dal senatore Stefàno. Ha parlato di grande opportunità, ma ha acceso un riflettore sulla necessità di vigilare sul pericolo mafie (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fidanzati uccisi a Lecce, amica vittima: “Eleonora temeva De Marco” questo articolo contiene video

Medico legale: mai visto omicidio così efferato con arma taglio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lecce, Positivi al Covid organizzati

Gli indagati, due uomini e due donne tra i 25 e i 40 anni, sono conviventi nella stessa abitazione e considerati gli organizzatori della festa (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rintracciato a Lecce il detenuto evaso dal Policlinico di Bari

Gli agenti della Squadra mobile di Lecce e della polizia penitenziaria lo hanno cercato per tutta la notte e da subito le ricerche si sono concentrate in Salento (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lecce, muore a 14 anni dopo 26 giorni di coma: indagati tre medici questo articolo contiene video

Secondo quanto ricostruito nella denuncia presentata dai suoi genitori, la giovane avrebbe accusato i primi malori dopo il 17 agosto, dopo aver ricevuto la seconda somministrazione di vaccino. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arresto ex gip: chiesto processo per De Benedictis e altri 8

La Dda di Lecce ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex gip del Tribunale di Bari Giuseppe De Benedictis, per l'avvocato penalista barese Giancarlo Chiariello e altre sette persone, accusate di tangenti in cambio di scarcerazioni. L'udienza preliminare inizierà (continua la lettura)

Archiviato con: