Articoli con argomento: ‘Lecce’

Fidanzati uccisi, iniziato il processo per Antonio De Marco: chiesta perizia psichiatrica

Nel corso del processo, è stata accolta dalla Corte di Assise di Lecce la richiesta di una perizia psichiatrica presentata dai legali di Antonio De Marco. E' stata invece rigettata dalla Corte la nuova richiesta di rito abbreviato avanzata dai (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Lo stop all’area a caldo significherebbe la chiusura dell’Ilva e tutti i lavoratori a spasso” questo articolo contiene video

Franco Busto, segretario regionale UIL: "Stupisce il tempismo da parte della Magistratura". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inchiesta su traffico transnazionale di droga: arresti e sequestri nel Salento

Agenti della Squadra Mobile di Lecce stanno eseguendo 26 misure cautelari e sequestri preventivi per un valore di 4 mln di euro, nell'ambito di una operazione coordinata dalla Direzione Investigativa Antimafia di Lecce. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Femminicidio nel Salento, preso il presunto omicida

Si tratta dell'ex fidanzato della giovane, un 39enne di Torre Annunziata (Napoli) fermato dagli agenti del commissariato di Otranto, mentre a piedi cercava di raggiungere un mezzo con il quale allontanarsi dal Salento. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Femminicidio a Minervino di Lecce (LE), 29enne uccisa a coltellate in centro

La ragazza da qualche tempo viveva in Salento con il fidanzato, è stata uccisa in località Specchia Gallone, a Minervino di Lecce. Al momento del delitto, compiuto con coltellate, si trovava per strada con il fidanzato. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lecce, traffico illecito di rifiuti: sette le persone arrestate questo articolo contiene video

L'operazione, condotta dai militari del Nucleo Operativo Ecologico di Lecce e del NIPAAF, ha avuto inizio verso la fine di ottobre del 2018 e ha permesso di accertare una cattiva gestione dello smaltimento di scarti di origine animale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Fidanzati uccisi, nel diario di De Marco si legge: “Volevo vendicarmi” questo articolo contiene video

"Certe volte sento di essere un vero e proprio mostro e la cosa peggiore è che sento che ad una parte di me piace questa idea..." (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scuola, Codacons Lecce: “Rispettiamo il Tar, ma l’unico obiettivo è l’interesse degli studenti” questo articolo contiene video

“La scelta di Emiliano si scontra con l'ultimo decreto legge: è incomprensibile”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid: Emiliano, per Puglia avrei preferito zona arancione

“Se parte la terza ondata con la variante inglese, rischiamo di andare nuovamente in crisi, nonostante una struttura ospedaliera ormai quadruplicata”. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fidanzati uccisi a Lecce: la difesa chiede il rito abbreviato, “un atto formale”

"In realtà, come spiega l'avvocato difensore Andrea Starace - si tratta di un atto meramente formale, ma che ci permetterà tuttavia di essere pronti qualora nel frattempo dovesse cambiare la norma di legge e durante il processo dovessero cadere le (continua la lettura)

Archiviato con: