Articoli con argomento: ‘San Severo’

Pedone 70enne travolto e ucciso da auto a Foggia

Un uomo di circa 70 anni, non ancora identificato, è stato travolto e ucciso all'alba di oggi mentre camminava lungo via San Severo, alla periferia di Foggia. Ad investirlo un'Audi il cui conducente si è subito fermato per prestare i (continua la lettura)

Archiviato con:                 

San Severo, al via la XVIII edizione del Film Festival Internazionale Sa.Fi.Ter questo articolo contiene video

Al centro il cortometraggio e la magia del cinema di qualità. L'iniziativa, organizzata dall'assessorato alla Cultura e al Turismo della Regione Puglia, ha preso il via nella città di San Severo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidenti stradali: un morto e 2 feriti nel Foggiano

L'uomo di San Severo di 44 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nelle scorse ore lungo la Strada Statale 16. Ferito il figlio 15enne, che ha riportato vari traumi, con una prognosi di 20 giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

San Severo, duro colpo ai clan: 32 condanne per 222 anni di carcere, contestata associazione di tipo mafioso questo articolo contiene video

Per la prima volta è stata riconosciuta l'associazione di tipo mafioso alla criminalità sanseverese (continua la lettura)

Archiviato con:             

Foggia, migranti inseguiti e feriti da colpi d’arma da fuoco vicino San Severo

Agguato nel Foggiano: sparano colpi di arma da fuoco contro migranti feriti e trasportati d'urgenza al Riuniti di Foggia. Chiesto l'intervento del Ministro degli Interni.  (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel materano lo sorprendono alla guida di un’auto rubata, denunciato ad Irsina

Con l'accusa di ricettazione i Carabinieri hanno denunciato un giovane di 25 anni, di origini romene e residente a San Severo (Foggia), sorpreso alla guida di una Fiat Panda, risultata rubata il 27 marzo scorso in provincia di Chieti. L'uomo (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Covid:operatrice chiede di misurare temperatura, aggredita

E' accaduto all'ospedale di San Severo nel Foggiano (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel foggiano, da auto in corsa sparano in casa di un 30enne ai domiciliari

I proiettili si sono conficcati nel soffitto e nella parete dell'abitazione a San Severo, dove oltre all'uomo, erano presenti anche la compagna e il figlio minorenne della coppia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Busta con proiettili inviata al sindaco di San Severo

Una busta contenente tre proiettili è stata inviata al sindaco di San Severo , Francesco Miglio. Il plico è stato recapitato martedì mattina a Palazzo Celestini dove ha sede il comune. Il sindaco: "Confidiamo con fermezza nel lavoro delle Istituzioni (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Puglia, Piemontese e Maraschio al varo del cantiere per 20 nuove case popolari a San Severo questo articolo contiene video

Regione Puglia mette a disposizione 3 milioni di euro per costruire nuove case popolari a San Severo (continua la lettura)

Archiviato con: