Stabile al 17,4% il tasso di positività nelle ultime 24 ore. Zero i decessi (continua la lettura)
In Puglia sono 1.859 i nuovi casi positivi su 12.529 tamponi analizzati. Tasso di positività che sfiora il 15%. Sono quattro invece i decessi. Lecce la provincia che registra il maggior numero di nuovi casi con 452 nuovi positivi. Attualmente (continua la lettura)
Sono 2.092 i nuovi casi positivi rilevati in Puglia a fronte dei 12.085 tamponi processati. Stabile il tasso di positività che si attesta al 17,3%. Tre i decessi registrati nel corso delle ultime 24 ore. (continua la lettura)
Secondo il monitoraggio Agenas, è sceso dal 4 al 3% il tasso di occupazione dei posti letto da parte dei pazienti Covid nei reparti, un punto sotto la media nazionale. (continua la lettura)
Esaminati 1.836 tamponi, in calo le persone ricoverate (continua la lettura)
Stabile il tasso di positività che si attesta al 17,3%, ma è alto il numero delle persone che hanno perso la vita a causa del covid: sono ben19. (continua la lettura)
Di contro, nell’ultimo fine settimana è stato registrato un record di accessi nei pronto soccorso di pazienti non affetti da coronavirus (continua la lettura)
Tasso di positività al 12,50 percento (continua la lettura)
Resta, invece, fermo al 4% il tasso di occupazione nei reparti di terapia intensiva, pari alla media nazionale. (continua la lettura)
Il tasso di positività si attesta al 17,4% (continua la lettura)