Articoli con argomento: ‘Michele Emiliano’

Emiliano in audizione antimafia a Roma per chiarire presunti intrecci fra politica e criminalità locale questo articolo contiene video

È durata quasi 5 ore l’audizione antimafia a Roma al governatore pugliese Michele Emiliano. Ha chiarito i presunti intrecci fra la politica e la criminalità locale, al centro delle ultime inchieste giudiziarie a Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regione Puglia, respinta la mozione sfiducia nei confronti di Emiliano

Era stata richiesta dalle opposizioni in seguito alle inchieste e agli arresti a Bari (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia, Angelo Riccardi si dimette dallo staff di Michele Emiliano

L'ex sindaco di Manfredonia dice addio al ruolo di consigliere del governatore (continua la lettura)

Archiviato con:             

Direzione Pd Puglia, a De Santis mandato per vertice di maggioranza: “Cambio di passo in Regione”

È terminata in serata, dopo oltre 4 ore di discussione, la direzione del Pd pugliese dopo le tre inchieste e gli arresti che hanno scatenato una bufera politica, provocando le dimissioni di un assessore del Pd e l'uscita dalla Giunta (continua la lettura)

Il Pd pugliese verso il “rinnovamento degli assetti di governo regionale”. L’Ultimatum di Schlein e la risposta di Emiliano

Il Pd pugliese verso il “rinnovamento degli assetti di governo regionale”. L'Ultimatum di Schlein e la risposta di Emiliano (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Regione Puglia, verso il rimpasto di giunta. Gemmato (FdI): “Solo il voto può porre rimedio a situazione”

Lunedì prossimo si riuniranno i vertici del Pd pugliese per fare il punto sulla tenuta politica in regione dopo il passo indietro dei 5 stelle (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Emiliano, ‘non era indispensabile uscita M5S’

"Schierati per la legalità tutti partiti nostra coalizione" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Conte in presidenza Regione Puglia per patto legalità, Emiliano: “Incontro positivo, ne esco più sereno” questo articolo contiene video

Il leader del Movimento Cinque Stelle ha presentato una proposta che riguarda una serie di misure per candidati, nomine, appalti e l'istituzione di un assessorato alla legalità (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arresti a Bari, si dimette assessora Maurodinoia indagata

Il Presidente della Puglia, Michele Emiliano, ha ufficializzato l'addio di Anita Maurodinoia dall'incarico di Assessore ai Trasporti. L'assessore ha anche rassegnato le dimissioni dagli organismi del Partito Democratico. (continua la lettura)

Simeone Di Cagno Abbrescia, il ricordo e il cordoglio di politica e istituzioni

La scomparsa di Simeone Di Cagno Abbrescia, figura chiave nella politica e nella società di Bari e della Puglia, ha suscitato profondo cordoglio tra politici, istituzioni e cittadini. Ex sindaco di Bari, parlamentare e imprenditore, Di Cagno Abbrescia è ricordato (continua la lettura)

Archiviato con: