Si prepara a debuttare sui mercati il nuovo marchio dell’automotive nato dalla fusione tra Fca e Psa. Exor la holding della famiglia Agnelli, è primo azionista, ma nel Cda a 11, in sei fanno capo ai francesi. Vigili i sindacati (continua la lettura)
i presidenti dell'Anpi di Melfi, Anna Martino, e di Rionero, Antonio Sanfrancesco, si sono rivolti ai giovani tifosi a distanza di un anno dagli scontri tra i sostenitori delle squadre di calcio cittadine che portarono alla morte di un ragazzo (continua la lettura)
. “La notizia del raddoppio della linea da Nova Siri a San Nicola di Melfi - ha sottolineato l’assessore Merra - è una risposta concreta a chi ci accusa, per fini che vanno oltre la tutela sindacale, di mancanza di (continua la lettura)
Permangono deficit infrastrutturali e di servizi, penso ai trasporti, che non sono compatibili con lo status globale di una fabbrica come Fca. Ci aspettiamo dai governi nazionale e regionale una spinta sulle politiche industriali per valorizzare pienamente il potenziale territoriale (continua la lettura)
La Fim Cisl nazionale ha illustrato con il segretario Uliano in conferenza stampa da Torino i dati del quarto trimestre e il consuntivo 2020 della produzione degli stabilimenti italiani di Fca, compreso lo stabilimento di Melfi. (continua la lettura)
“Si è tenuto un’incontro tra FCA Melfi, le OO.SS e l’Esecutivo di Stabilimento per discutere della situazione complessiva aziendale e relativa programmazione pausa festiva di fine anno”. Lo fanno sapere il segretario dell’Ugl metalmeccanici di Potenza, Giuseppe Palumbo e la segretaria (continua la lettura)
Fermata la produzione allo stabilimento FCA di Melfi in seguito al decesso improvviso di un operaio di Potenza, colpito da un infarto mentre era al lavoro. (continua la lettura)
Si terrà domani 16 dicembre alle 11.30 l’incontro convocato dall’assessore alle Attività produttive e sindacati sulla vertenza ex magazzini Auchan di San Nicola di Melfi. Per l’occasione si terrà un sit in dei lavoratori davanti all’assessorato e un’assemblea all’aperto nel (continua la lettura)
Metà destinati all'assistenza domiciliare, l'altra per l'attività nei presidi ospedalieri. Sono i 500 tamponi rapidi antigenici donati all'Azienda Sanitaria Locale nell'ambito dell'Interclub dai Rotary di Potenza Torre Guevara e Melfi in sinergia con gli altri club provinciali. (continua la lettura)
All’incontro hanno partecipato i rappresentanti del Dipartimento regionale delle Infrastrutture e Trasporti, del Servizio di Igiene e Sanità pubblica dell’A.S.P. , il Responsabile dell’Ufficio del Personale FCA e le OO.SS., anche di categoria. (continua la lettura)