Articoli con argomento: ‘Melfi’

Melfi (Pz), lavoratori Gaudianello e Toka in stato di agitazione: “l’azienda non rispetta il contratto collettivo nazionale” questo articolo contiene video

Non si esclude lo sciopero in assenza di risposte concrete e immediate (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Stellantis: Uilm, a Melfi l’ennesimo fermo produttivo

Dalle ore 22 di martedì 28 giugno a sabato 2 luglio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, Fim Cisl discute il futuro del polo automobilistico lucano questo articolo contiene video

A Matera l'incontro organizzato da Fim Cisl per discutere del futuro del polo automobilistico lucano. Ai nostri microfoni, il segretario nazionale Uliano, il sindaco di Melfi e il vicepresidente di Confindustria Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lo stabilimento Stellantis di Melfi ferma ancora la produzione dal 17 al 25 giugno

Intanto il 21 giugno è atteso in Basilicata il segretario della Cisl Uliano per fare il punto della situazione con esponenti del mondo istituzionale e imprenditoriale. Il segretario della Fim Cisl Evangelista lancia l’allarme: “Senza certezze su volumi produttivi e (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bardi: “Voto Parlamento Europeo danneggia Stellantis Melfi”

Il Parlamento Europeo ha approvato la proposta per lo stop alla produzione dei motori a benzina e diesel dal 2035 (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Melfi (Pz), Cicala: “Ragazzi abbiate sempre sete di giustizia”

Il presidente del Consiglio regionale di Basilicata alla manifestazione “Liberi di scegliere”, tenutasi presso l’Istituto superiore “G. Gasparrini” di Melfi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

APT Basilicata il 31 maggio a Rionero con il terzo appuntamento del progetto europeo “Be-Cultour”

L’obiettivo è quello di favorire la nascita di un piano di azione per innovare l'offerta turistica nell'area pilota del Vulture Alto-Bradano, perché possa diventare un vero e proprio laboratorio di sperimentazione per l’industria del turismo sostenibile, al pari degli altri (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cava Monte Crugname, assessore: “Rivedremo autorizzazione solo a fronte di novità. Attesa su parere Soprintendenza” questo articolo contiene video

L'assessore all'ambiente della Basilicata accoglie una delegazione di cittadini del comitato contro la realizzazione del nuovo sito: "potremo rivedere l'autorizzazione solo a fronte di novità rilevanti" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Cava Monte Crugname, Latronico incontra comitato cittadini

L'assessore ha ribadito che “la Regione ha rilasciato un’autorizzazione condizionata ad una serie di rigorose prescrizioni, dopo un iter amministrativo durato cinque anni, nel corso del quale tutti gli enti coinvolti hanno espresso parere favorevole" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Melfi, scontro frontale tra auto e moto sulla Ofantina: un morto e un ferito grave

Cinque gli occupanti dell'auto, tutti illesi. Sulla moto viaggiavano marito e moglie, il primo che guidava la moto è morto a causa delle numerose ferite riportate mentre la donna è stata trasportata in eliambulanza in codice rosso. (continua la lettura)

Archiviato con: