Articoli con argomento: ‘Melfi’

Stellantis, i sindacati lucani: “Serve nuovo piano per la crescita ed il lavoro in Basilicata” questo articolo contiene video

Salvaguardare lo stabilimento di Melfi “modello” di cultura industriale per tutto il paese per rilanciare, altresì, il tema occupazionale nella regione. E' quello che in estrema sintesi chiedono i sindacati lucani dopo il confronto con Stellantis (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stellantis ed ex Ilva. Il segretario nazionale Uilm: il governo usi i fondi del Recovery Fund per potenziare le politiche industriali e occupazionali questo articolo contiene video

Rassicurazioni da Stellantis nell'incontro di Torino. Ma troppo generiche per i sindacati metalmeccanici. Di fronte a domande più precise sul destino delle due linee di produzione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Stellantis: “Non ridurremo capacità produttiva”. Aperto il confronto con i sindacati questo articolo contiene video

L'azienda informerà i sindacati sul piano industriale man mano che prenderà forma. Al Governo: "Apra tavolo di settore" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stellantis: confronto a Torino ‘no a tagli occupazione e linee produttive’

L'incontro è stato chiesto dai sindacati che temono interventi unilaterali dell'azienda per ridurre i maggiori costi delle fabbriche italiane rispetto a quelle francesi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Stellantis. E’ attesa per l’incontro di giovedì. Draghi incontra intanto l’ad questo articolo contiene video

Stellantis, cresce l'attesa per il tavolo previsto per giovedì pomeriggio a Torino, in particolare sulle sorti dello stabilimento di Melfi. Da politica e sindacati intanto l'appello al premier Draghi: il governo intervenga per scongiurare i licenziamenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ex Auchan Melfi. Regione e sindacati: Uscire allo scoperto su “soluzione terza” questo articolo contiene video

A Potenza, dinanzi un ipermercato della proprietà, presidio sindacale dei 126 lavoratori presso l'ex Auchan di San Nicola di Melfi. Preoccupazione sulla chiusura del polo logistico anche dall'assessore lucano alle Attività Produttive, Cupparo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Covid: focolaio nel carcere di Melfi, 36 positivi

Riscontrati 36 casi di covid-19. Lo ha reso noto il sindaco della città lucana, Livio Valvano (continua la lettura)

Archiviato con:     

Nota unitaria Fim Uilm, Fismic, Uglm: “non c’è più tempo, urge convocazione con i vertici Stellantis”

Intanto da fonti sindacali torinesi si apprende di un incontro programmato con Stellantis il 15 aprile. Non è stato ancora stabilito se sarà in forma virtuale o in presenza a Torino. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Allarme carcere di Melfi: “Vulcano prossimo all’eruzione”

I sindacati denunciano le "gravi deficienze gestionali dell’Istituto che ospita tra l’altro detenuti di alta Sicurezza appartenenti alla criminalità organizzata e reduce di sommossa da parte dei detenuti a marzo scorso, con il sequestro di 8 operatori penitenziari" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Stellantis Melfi, Dichiarato stato di agitazione dei lavoratori

La Fiom Cgil Basilicata e la Rsa dello stabilimento Stellantis di Melfi hanno proclamato "lo stato di agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici" e "metteranno in campo ogni azione necessaria alla loro tutela. (continua la lettura)

Archiviato con: