I fratelli gemelli di 23 anni, incensurati, sono residenti a Bari nel quartiere San Paolo (continua la lettura)
A Taranto, dopo i numerosi episodi di violenza all'interno del carcere, gli agenti di polizia penitenziaria si sono incatenati all'esterno dell'istituto per chieder più tutele e il potenziamento dell'organico. (continua la lettura)
“Sabato un suicidio di un detenuto, ieri un poliziotto che ha perso un occhio... ora basta” (continua la lettura)
A Lecce un detenuto ha appiccato il fuoco in una sezione del carcere. A denunciarlo è il sindacato Osapp che riporta ancora un caso di disagi nei penitenziari pugliesi. (continua la lettura)
L'Osapp, "da tempo denunciamo il totale abbandono" (continua la lettura)
Vicinanza agli ultimi e unione comunitaria - il messaggio nel giorno di Pasqua dell'Arcivescovo Metropolita di Potenza, Monsignor Ligorio. Officiata una Santa Messa nella Casa Circondariale Santoro del capoluogo lucano con presenza del Ministro della Salute, Speranza (continua la lettura)
Si tratta del secondo episodio di violenza nel giro di pochi giorni. La denuncia è arrivata dai sindacati (continua la lettura)
L'agente - a quanto si apprende dalle indagini - avrebbe spacciato dosi di droga fuori dall'orario di lavoro e in una zona diversa dal carcere (continua la lettura)
La droga, 8 grammi suddivisi in due parti, è stata trovata all'interno del muro di cinta. (continua la lettura)
Era nascosto nella bomboletta modificata di un fornello (continua la lettura)