Articoli con argomento: ‘Marcello Pittella’

Facoltà di Medicina, Pittella e Cifarelli(Pd): “avanti verso un processo strutturato”

I consiglieri dem in Regione Basilicata: "Ora si vada avanti speditamente verso un percorso strutturato ed organico che tenga conto delle peculiarità ed esigenze del nostro sistema formativo e che valorizzi in un’ottica di integrazione il nostro sistema sanitario". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coronavirus Basilicata, i dem Cifarelli e Pittella: “servono ascolto e condivisione, anche dei più deboli” questo articolo contiene video

I consiglieri regionali sollecitano il governo Bardi ad assumere ulteriori iniziative per la gestione dell’emergenza, dalla sanità al sociale e richiamano alla massima condivisione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inchiesta sulla sanità lucana: rinviato a giudizio l’ex presidente della Regione

Marcello Pittella, attuale consigliere regionale del PD, è stato rinviato a giudizio dal gup di Matera Angelo Onorati, nell'ambito dell'inchiesta che lo portò ai domiciliari il 6 luglio 2018 e, nel gennaio 2019, alle dimissioni. Il processo comincerà davanti al (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Csx di Basilicata: si fermi intesa tra Regione e Compagnie per il petrolio di Tempa Rossa questo articolo contiene video

E' quanto chiesto dai consiglieri di minoranza in quota centrosinistra. Dall'ex governatore Pittella accuse sulla sanità: "al San Carlo, falso spot sulle liste d'attesa". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

L’assessore lucano all’ambiente replica al csx regionale: sul petrolio non prendiamo lezioni da Pittella

Gianni Rosa: "Le dichiarazioni dell’opposizione non mi stupiscono e sono contento che, anche solo dopo aver perso il governo della Regione, hanno compreso che esiste un mondo economico oltre il settore no oil che, date le loro politiche precedenti, evidentemente (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rinnovo Concessioni ENI: Pittella, Braia e Cifarelli chiedono coinvolgimento territori e tavolo nazionale questo articolo contiene video

“I sindaci delle comunità locali hanno il diritto ed il dovere di dire la loro sul rinnovo delle concessioni petrolifere. Il tema non riguarda solo il governo regionale, né si conclude con trattative riservate. Abbiamo bisogno di capire l’orizzonte entro (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Corruzione: a Potenza arrestati avvocato e luogotenente della GdF, perquisizioni per Pittella

Ai domiciliari un avvocato,un luogotenente della Guardia di Finanza e un componente dello staff dell'ex governatore lucano. Nell'ambito dell'indagine "ancora in pieno svolgimento" la Squadra mobile di Potenza ha effettuato anche alcune perquisizioni nei confronti di altri indagati, tra cui (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità lucana al centro del dibattito in Consiglio regionale: spaccature tra maggioranza e opposizione questo articolo contiene video

Leone contro la precedente maggioranza: "Il sistema sanitario è imploso. Lontano dalla meritocrazia si è operato affinché i veri professionisti scappassero altrove.” Il centrosinistra: "relazione sterile e senza visione". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Italia Viva nasce tra le polemiche: con Renzi tra gli altri, anche Vito De Filippo questo articolo contiene video

Lo scossone renziano potrebbe pure avere tra i suoi effetti, il ritorno in casa PD degli esuli di Articolo 1, uno su tutti quello del ministro della Salute, Roberto Speranza.  (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Tragedia “La Felandina”, l’ex governatore Pittella: attuare i progetti già finanziati

Pittella auspica che l'attuale presidente regionale Bardi "promuova un incontro nella stessa Bernalda con i prefetti e le rappresentanze regionali e istituzionali per discutere del tema, che seppur ormai sbandierato, pare non trovare soluzioni e proposte concrete". (continua la lettura)

Archiviato con: