Articoli con argomento: ‘Sequestri’

Bari, la Guardia di Finanza sequestra cosmetici considerati dannosi per la salute

Traffico illecito di cosmetici dannosi per la salute: sequestrati dalla Guardia di Finanza migliaia di prodotti tra pillole e creme. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Operazione antimafia Milano-Bari: sottoposti a sequestro 16 milioni tra beni mobili ed immobili a un narcotrafficante questo articolo contiene video

Più di 15 milioni di euro, suddivisi in banconote di piccolo taglio, e un fabbricato commerciale che si trova in provincia di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Società barese evade Iva: sigilli a beni per 15,2 milioni questo articolo contiene video

Un sequestro preventivo di 15,2 milioni di euro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza nei confronti di due società, Cei Srl di Bari e Velga Srl di Modugno, entrambe operanti nel settore della commercializzazione di energia elettrica, e dei loro (continua la lettura)

Archiviato con:         

Operazione anti-camorra della GdF di Rimini: ramificazioni fino in Basilicata

L'indagine partita nel 2017 si è conclusa dopo due anni portando a fermi e sequestri in Emilia Romagna, Campania, Calabria, Lazio, Lombardia, Marche, Basilicata e Piemonte. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Gioia del Colle, sequestrati ville e yacht di lusso a imprenditore: avrebbe evaso il fisco per anni

Destinatario della misura, un imprenditore del settore lattiero-caseario di Gioia del Colle, in provincia di Bari. La guardia di Finanza ha sequestrato beni per circa 2 milioni e mezzo di euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

San Severo, Foggia: sequestrati i beni per 800mila euro a Saverino Testa

E' ritenuto al vertice della criminalità sanseverese (continua la lettura)

Archiviato con:             

GDF Puglia, operazione “Repetita Iuvant”: sequestrati circa 171,500 prodotti anti-contagio

Circa 171 mila prodotti sequestrati tra cui mascherine protettive e farmaci cinesi spacciati come anticoronavirus. Denunciate 20 persone responsabili di commercio illecito. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vendita loculi al cimitero monumentale di Potenza: tre persone arrestate

I reati ipotizzati sono induzione indebita a dare o promettere denaro, falsità materiale commessa da pubblico ufficiale, abuso d’ufficio, peculato, corruzione e violazione dei sistemi informatici del Comune lucano. Figura chiave finita in carcere con sequestro di valori e beni (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Puglia. Uova al Fipronil. Ancora sequestri, riunione sul bollino questo articolo contiene video

Controlli e i sequestri, come quello cautelativo da parte della Asl di Bari, in un allevamento su 14mila galline e 1.500 uova a Corato. Erano state infatti trovate tracce dell'insetticida. Nei prossimi giorni dovranno essere eseguite le cosiddette 'analisi di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Occupano abusivamente arenile, sequestrati 3 lidi in Salento

Avrebbero occupato abusivamente 809 metri quadrati di arenile installando complessivamente 64 ombrelloni e 116 lettini, attrezzature che sono state sequestrate assieme ai tre lidi dalla Guardia Costiera di Gallipoli (continua la lettura)

Archiviato con: