Articoli con argomento: ‘Incidente’

Potenza, incidente stradale in contrada Capoiazzo: auto precipita in burrone

L'occupante, un uomo di circa trent'anni è uscito autonomamente dall'autovettura e ha raggiunto la strada, mentre personale del 118 lo ha trasportato in ospedale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, incidente stradale lungo la SP 81 in direzione Santeramo

Coinvolte due auto, sul posto ha operato una squadra dei Vigili del Fuoco di Matera oltre ad operatori del 118 che hanno soccorso un uomo trasportato all'Ospedale "Madonna delle Grazie" di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Veglie (Le), tragedia all’alba: morto sul colpo podista investito da furgone

A travolgere l'uomo, un furgone a bordo del quale viaggiavano cinque persone, l'incidente alle 6 del mattino sulla circonvallazione di Veglie, in provincia di Lecce. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cambiano i giudici nel processo per la strage ferroviaria sulla Andria-Corato questo articolo contiene video

Modifiche al collegio di giudici del Tribunale di Trani davanti a cui si celebra il processo sullo scontro tra i due treni di Ferrotramviaria, che portò a luglio del 2016 alla morte di 23 persone e al ferimento di altre (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Incidente in masseria per Tatò, ex manager di Enel e Fininvest. Condizioni gravi

Franco Tatò, noto ex dirigente di Enel, Olivetti e Fininvest, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi dopo un incidente domestico avvenuto nella sua masseria a Fasano, nel Brindisino. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto: si ribalta un carro siluro nello stabilimento Arcelor Mittal, nessun ferito

Un incidente ferroviario senza conseguenze per i lavoratori, che ha causato - a quanto si apprende - il ribaltamento di un carro siluro vuoto, si è verificato questa mattina nell'Acciaieria 2 dello stabilimento siderurgico ArcelorMittal di Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidenti stradali, morto volontario della protezione civile travolto sulla A16

Il giovane è stato investito mentre stava spegnendo un incendio lungo l'autostrada A16, nei pressi di Cerignola. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidente stradale a Maratea, un morto e un ferito

Lo ha reso noto l'Anas specificando che, dopo una temporanea chiusura, la strada è stata riaperta a senso unico alternato, con rallentamenti al traffico. Sul posto, oltre ai tecnici dell'Anas, sono giunti anche gli operatori sanitari del 118 e i (continua la lettura)

Archiviato con:             

Turista 25enne perde controllo moto e muore in Salento

Sul posto sono intervenuti Guardia di Finanza, vigili urbani di Galatone e carabinieri, oltre a vigili del fuoco e squadre Anas. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidente tra Locorotondo e Cisternino, muore coppia di genitori di un bambino di dieci mesi

La coppia viaggiava a bordo di una moto che, per cause da accertare, si è schiantata contro un'auto (continua la lettura)

Archiviato con: