Articoli con argomento: ‘Incidente’

Barletta, SS16: carreggiata nord chiusa a causa di un incidente mortale

Incidente mortale sulla SS16 Adriatica all'altezza di Barletta. Coinvolti tre veicoli. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tre morti e tre feriti in un grave scontro tra un TIR e due auto nel tarantino

Lo scontro sulla statale 100 Taranto-Bari, tra Mottola e San Basilio. Il camion è finito in una scarpata e le condizioni del conducente sono considerate gravissime. I tre deceduti si trovavano a bordo delle due auto coinvolte: una Multipla scaraventata (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente stradale sulla SS 92 tra Senise e Sant’Arcangelo

Due le autovetture coinvolte nell'incidente, di cui una ribaltatasi in seguito al forte impatto. Il passeggero rimasto incastrato nel veicolo, in seguito allo scontro, è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e affidato al personale del 118 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, ruba un furgoncino e si schianta nella fuga

Un uomo mentre il proprietario del mezzo stava scaricando generi alimentari da un furgone frigorifero, si è introdotto nell'abitacolo e lo ha rubato. Durante la fuga però, per motivi in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, ha perso il (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, auto fuori strada sulla statale 7: ferito il conducente, si cerca una seconda persona

L'incidente segnalato poco dopo le ore 08.30 lungo la strada stradale nei pressi dello stabilimento Italcementi. Il conducente sbalzato fuori dall'auto - uscita fuori strada per cause da accertare - è stato trasportato in Ospedale dal 118. Sul posto Vigili (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ferrandina (MT), auto fuoristrada: un ferito

Inizialmente intervenuti per la segnalazione di un guardrail divelto, i Vigili del Fuoco intorno alle 21.30 di martedì durante un sopralluogo hanno notato la presenza di un'auto uscita fuori strada per cause in corso di accertamento. L'occupante, un 23enne gravemente (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vieste, muore operaio colpito da un tubolare di ferro. Sulla vicenda indagano i carabinieri

L'uomo, la cui posizione lavorativa è ancora al vaglio degli inquirenti, è stato soccorso e portato nell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove è morto poco dopo il ricovero. (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’attore Uccio De Santis dopo l’incidente stradale sarà operato alla scapola sinistra questo articolo contiene video

A pochi giorni dall'incidente nel quale è rimasto coinvolto il popolare attore regista barese Uccio De Santis, arriva il bollettino medico diramato dall’unità operativa complessa di ortopedia e traumatologia universitaria diretta dal prof. Biagio Moretti, dove il noto comico pugliese (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, guida contromano ubriaco: il 23enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria

"Ancora una volta - afferma il comandante della polizia locale di Bari - Michele Palumbo - siamo riusciti probabilmente a salvare delle vite umane nelle giornate di festa. In questo caso i giovani, tutti con meno di 25 anni, reduci (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente, Monte SAnt’Angelo: un morto e tre feriti. Tra di loro una 13 enne

Ferite le tre donne che erano in auto con lui: una 13enne in prognosi riservata e altre due passeggere con prognosi 30 e 50 giorni (continua la lettura)

Archiviato con: