Sui social ha annunciato di aver sporto denuncia (continua la lettura)
Sticchi Damiani parla dal ritiro con la squadra (continua la lettura)
Scritte con intimidazioni rivolte al consigliere comunale di Brindisi Massimiliano Oggiano (Fratelli d'Italia) sono state realizzate con una bomboletta spray nei pressi della sua abitazione (continua la lettura)
Le intimidazioni sarebbero iniziate a dicembre 2019 con una lettera minatoria (continua la lettura)
A seguito di atti intimidatori e minacce nei confronti del sindaco di Cellamare, nel Barese, Gianluca Vurchio, la prefettura di Bari ha disposto un servizio specifico di vigilanza a tutela del primo cittadino nelle ore serali. (continua la lettura)
Il giovane avrebbe minacciato e malmenato più volte la sua ex ragazza minorenne, colpendola con schiaffi al capo e al corpo. Inoltre, avrebbe più volte preteso di controllarne le conversazioni sul telefono cellulare e di decidere quali abiti dovesse indossare (continua la lettura)
Ieri il Sindaco di Monte Sant'Angelo (FG) ha subito il terzo atto intimidatorio (continua la lettura)
Secondo gli investigatori Avrebbe tentato di estorcere denaro a un cittadino di origini nigeriane e minacciato un negoziante di telefonia in pieno centro (continua la lettura)
Minacce di morte all'amministrazione Lagrotta e all'ex governatore lucano ora deputato di Italia Viva, Vito De Filippo, sono state rinvenute mercoledì sulle mura del cimitero comunale a Sant'Arcangelo. Solidarietà di Italia Viva Basilicata (continua la lettura)
Due detenuti hanno fatto scoppiare una molotov costruita in cella (continua la lettura)