Articoli con argomento: ‘elezione’

Unibas: fumata nera per l’elezione del nuovo rettore. Si ri-vota il 15 settembre

Il quorum dei votanti è stato raggiunto, ma nessuno dei tre candidati - i docenti Faustino Bisaccia, Ignazio Mancini e Ferdinando Mirizzi - ha ottenuta la maggioranza assoluta. Si procederà quindi a una nuova votazione, in programma il 15 settembre.  (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza, Consiglio di Stato rigetta ricorso Tramutoli: regolare l’elezione di Guarente

Confermata la regolarità del ballottaggio che il 9 giugno 2019 portò all'elezione di Mario Guarente a sindaco di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Cannizzaro presidente del Consiglio comunale questo articolo contiene video

Decisivi 27 voti, 4 le schede bianche, arrivati nella quarta tornata complessiva. Estenuante braccio di ferro tra maggioranza di centrodestra e opposizioni di centrosinistra. (continua la lettura)

Segreteria Pd Basilicata. Purtusiello, candidatura “rosa” di Fronte Democratico questo articolo contiene video

Corsa a tre per l'elezione del prossimo dicembre: dopo Santarsiero e Polese, si aggiunge Vittoria Purtusiello, collegata all'area di minoranza rappresentata dal consigliere lucano Piero Lacorazza e a livello nazionale il governatore pugliese Emiliano. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Partito Democratico Basilicata. Polese candidato alla segreteria questo articolo contiene video

Il consigliere regionale Mario Polese ufficialmente in corsa. Tra gli obiettivi "unire per recuperare ruolo e credibilità" attraverso un patto tra città e periferie lucane e un processo di mobilitazione cognitiva per preparare la piattaforma programmatica per le elezioni regionali (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Rinnovo Ufficio di Presidenza Consiglio regionale lucano. Pace: “rimandato a settembre, rispetto coalizione PD” questo articolo contiene video

“Anch'io rimandato a settembre come tutti gli studenti che raggiungono la sufficienza a giugno, il Partito Democratico vive un grande momento di dibattito che rispetto”. E' quanto affermato dal consigliere di Area Popolare, Aurelio Pace, in cima alla rosa di (continua la lettura)