Un uomo di 34 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto lungo la complanare della strada statale 379, tra Brindisi e Carovigno. L'uomo è in rianimazione. Ferite lievi per un militare (continua la lettura)
I malviventi hanno fatto razzia di preziosi e oggetti sacri svaligiando alcune teche (continua la lettura)
Si tratta del secondo prelievo multiorgano dell'anno a Brindisi (continua la lettura)
Durante un controllo a Brindisi, sono stati scoperti prodotti alimentari conservati in maniera non conforme e oltre il termine minimo di conservazione (continua la lettura)
La società operante nel settore di “lavori di meccanica generale” è accusata di omesso versamento di ritenute per le annualità d’imposta 2018 e 2019. L'operazione è scaturita da una complessa attività d’indagine delegata dalla locale Procura della Repubblica. (continua la lettura)
All’indomani dell’approvazione del dl Cutro che inasprisce le pene per gli scafisti e i trafficanti, a Brindisi sono arrivati 105 migranti salvati da Emergency a largo della Libia dove navigavano a bordo di un gommone che aveva iniziato a imbarcare (continua la lettura)
Giovanni Gorgoni, attuale direttore generale dell’Aress Puglia è stato nominato oggi commissario dell’Asl Brindidi dalla Giunta Emiliani. Lo comunica la Regione, dopo aver “preso atto delle dimissioni di Flavio Roseto da dg della Asl Brindisi”. Gorgoni resterà commissario sino all’espletamento (continua la lettura)
In casa i carabinieri avrebbero repertato due cartucce. L'arma del delitto non è stata recuperata (continua la lettura)
I coniugi Antonio Calò e Caterina Martucci sono stati trovati morti nella loro casa di campagna a Borgo Serranova, una frazione di Carovigno, in provincia di Brindisi. L'orribile scoperta è stata fatta ieri sera dal fratello di Antonio, Carmelo Calò, (continua la lettura)
Vittima un 35enne che fu aggredito da cinque ragazzi (continua la lettura)