Il primo ministro albanese, Edi Rama, a Brindisi nel trentennale dello sbarco di 25mila albanesi al porto. (continua la lettura)
Rama: "Sono commosso da quest'accoglienza. Grazie per quello che i pugliesi hanno fatto". (continua la lettura)
Secondo una indagine condotta da Assaeroporti, l'associazione italiana dei gestori degli aeroporti, l'anno della pandemia Covid è costato la perdita, rispetto al 2019, del 69,3% dei passeggeri per l'aeroporto di Bari e del 62,3% per lo scalo di Brindisi. (continua la lettura)
Diminuire e differenziare le tariffe, stagione irrigua basata sull’andamento climatico. (continua la lettura)
Si difende così per la prima volta dinanzi al Tribunale del Riesame di Potenza, Gianmarco Galiano, il giudice civile del Tribunale di Brindisi, in carcere con l'accusa di aver fatto parte di un'associazione per delinquere finalizzata alla corruzione in atti (continua la lettura)
In particolare è stato contestato il rigetto delle richieste di arresti domiciliari nei confronti di due indagati (continua la lettura)
Era stato vaccinato nei giorni scorsi ma il contagio con ogni probabilità è avvenuto prima della somministrazione. (continua la lettura)
Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nas di Taranto, ai quali è stato riferito che al momento dell'intervento chirurgico, il medico era febbricitante. (continua la lettura)
Ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere il giudice civile Gianmarco Galiano, arrestato giovedì scorso a Brindisi insieme ad altre cinque persone nell'ambito di una indagine coordinata dalla procura di Potenza per associazione per delinquere finalizzata alla corruzione (continua la lettura)
Il Procuratore di Potenza, Francesco Curcio ha illustrato l'inchiesta su presunte corruzioni e abusi d'ufficio che ha portato a sei misure cautelari eseguite dalla Guardia di Finanza, tra cui l'arresto di un magistrato brindisino. (continua la lettura)