Una dichiarazione del segretario lucano Mega (continua la lettura)
Manifestanti in corteo da piazza XVII agosto a piazza Prefettura (continua la lettura)
Lunedì 27 novembre, alle 9:30, la conferenza stampa in uno spazio antistante il Palazzo della regione Basilicata, convocata da CGIL e UIL, anticiperà la mobilitazione nazionale unitaria ‘Adesso basta!’ e lo sciopero generale previsto per l'1 dicembre in Basilicata e (continua la lettura)
L'opera insieme a una panchina rossa e' stata mostrata dal segretario Gigia Bucci, che ha ricordato le vittime dei femminicidi in regione nel 2023 (continua la lettura)
“Meloni parli di salario minimo, sanità e investimenti pubblici, non di premierato” (continua la lettura)
La mobilitazione, inizialmente prevista per 8 ore, è stata ridotta a 4 ore (dalle 9 alle 13) a seguito della precettazione del ministro Matteo Salvini. Il governo Meloni è il principale bersaglio delle proteste, con la manovra governativa al centro (continua la lettura)
L'ha deciso l'attivo in conformità alla manifestazione nazionale (continua la lettura)
Domani a Potenza l'attivo unitario dei due sindacati (continua la lettura)
L'organizzazione sindacale aveva precedentemente chiesto l'allontanamento di Pulvirenti, ritenendola inadatta a gestire l'incarico per la mancanza di esperienze pregresse adeguate. (continua la lettura)
"Mi fa piacere che questa manifestazione sia riuscita. Sarebbe bello se partisse il primo segnale forte di insoddisfazione delle comunità locali da Foggia contro questo governo", ha dichiarato Conte, in visita a Foggia per un tour elettorale. (continua la lettura)