Il segretario al 13/o congresso prima di lasciare l'incarico (continua la lettura)
"Con un colpo di spugna la festività di San Alessandro, patrono di Melfi, è stata spostata per esigenze tecniche lavorative dal giorno 9 febbraio al 10 febbraio, per poi procedere con le fermate ricorrendo ai contratti di solidarietà". (continua la lettura)
Si sono conclusi ieri i lavori del XIII Congresso regionale della Cgil Puglia con l'elezione del nuovo segretario: confermato alla guida del sindacato Pino Gesmundo. (continua la lettura)
Concluso il XIII congresso regionale (continua la lettura)
La partecipazione del segretario generale della Cgil Maurizio Landini al congresso regionale pugliese è stata l’occasione anche per fare il punto sui temi nazionali di maggior attualità (continua la lettura)
“Polemiche premature, bisogna stare tranquilli” ha detto Fitto (continua la lettura)
Il ministro per gli Affari Europei e il PNRR è intervenuto, collegandosi da remoto, al congresso della CGIL Puglia. Si è espresso proprio sui fondi in arrivo dall’Europa, ma è intervenuto anche nel dibattito sull’autonomia differenziata. (continua la lettura)
Palese ha annunciato con soddisfazione l’approvazione in Giunta di un protocollo d’intesa (continua la lettura)
A proposito della sicurezza sul lavoro ha assicurato che il governo sta riscrivendo le regole (continua la lettura)
Alla prima delle due giornate del Congresso regionale della Cgil Puglia ha partecipato anche il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano (continua la lettura)