Ad annunciarlo è il sottosegretario allo Sviluppo economico Mirella Liuzzi (continua la lettura)
L'episodio si è verificato di primo mattino sabato scorso in via Santa Cesarea, quando un incendio ha interessato la parte anteriore di una Fiat Panda, propagandosi poi alla parte posteriore di una Renault Clio parcheggiata nelle adiacenze. (continua la lettura)
Intanto il sindaco Bennardi tenta una strada parallela. Coinvolgere Matera nel percorso avviato dal parco dell'Alta Murgia candidato a geoparco dell'Unesco. (continua la lettura)
La Polizia è intervenuta dopo la richiesta fatta dall'avvocato della donna, la quale ha raccontato di essere stata spinta dall'uomo, urtando contro un comodino, al termine di un litigio. (continua la lettura)
Il materano De Bonis tra i “costruttori” - dato per successore della Bellanova al ministero dell’agricoltura - prevede una maggioranza con 158 voti. (continua la lettura)
Si tratta di un percorso avviato qualche anno fa da Confapi nato da un’intuizione del Presidente della Provincia Franco Stella e su cui l’Associazione sta lavorando da tempo, grazie alla collaborazione col Presidente dell’Autorità Portuale di Taranto, Sergio Prete, appena (continua la lettura)
Il sindaco Martoccia: "Con un progetto del Comune di Ferrandina si sta realizzando un funzionale terminal bus, che fa seguito a un precedente intervento di Rete Ferroviaria Italiana che ha realizzato un ampio ed efficiente parcheggio e reso perfettamente agibile (continua la lettura)
La Polizia di Stato ha arrestato due giovani, rispettivamente di 25 e 23 anni, entrambi residenti a Marconia di Pisticci, per detenzione ai fini di spaccio di un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)
Navona srl, società conduttrice di alcune porzioni del teatro Duni di Matera, ha diffuso una nota stampa ed è tornata ad occuparsi del caso giudiziario a seguito della senza del Tribunale di Matera che ha confermato la validità del contratto (continua la lettura)
Il servizio era stato attivato nel centro di Matera per dare la possibilità ai cittadini di accedere alle prenotazioni e al pagamento del ticket senza dover necessariamente andare in Ospedale (continua la lettura)