Articoli con argomento: ‘Legge’

Violenza contro operatori sanitari, via libera alla legge: 16 anni di carcere e 5mila euro di sanzioni questo articolo contiene video

Anelli: "Grande soddisfazione per un lavoro che abbiamo portato avanti nel ricordo di Paola Labriola" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Diritti Disabili, Basilicata. Bolognetti (Radicali) torna a chiedere rispetto della legge questo articolo contiene video

"La Regione Basilicata sta negando ad alcune persone con disabilità gravi e complesse di ricevere ausili in grado di migliorare la qualità della vita" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Al Teatro Fusco di Taranto, l’evento “Taranto legge” questo articolo contiene video

Il tema scelto quest'anno, “Oltre la frontiera” è stato il fulcro dell'evento che ha coinvolto 450 studenti. Al centro, il romanzo “Da un altro mondo” della scrittrice Evelina Santangelo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata, contrasto gioco d’azzardo: in quarta commissione proposta legge

Iniziato l’esame della pdl d’iniziativa dei consiglieri Zullino, Vizziello, Baldassarre, Piro, Aliandro e Quarto su “modifiche alla legge regionale n.30 del 27/10/2014” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Prevedere una sentenza con un algoritmo adesso si può. La tesi presentata a Bari questo articolo contiene video

Bari, si discute delle applicazioni possibili della tecnologia in ambito giuridico (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Di Maio. Dal clamore mediatico sulla vicenda “appulo-lucana” all’annuncio di una legge sull’editoria questo articolo contiene video

La polemica sulla presunta ignoranza geografica, scoppiata sulla stampa nazionale dopo le dichiarazioni su Matera in terra pugliese ha portato il ministro - vicepremier Di Maio ad annunciare una legge sull'editoria. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Regione Puglia, presentata la bozza di legge “sulla bellezza del territorio pugliese” questo articolo contiene video

Riqualificazione, riuso e rigenerazione le linee guida della “legge sulla bellezza del territorio pugliese” presentate dal governatore pugliese Michele Emiliano e l'assessore regionale alla riqualificazione territoriale, Alfonfo Pisicchio (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Consiglio regionale della Puglia: al via la riforma per la parità di genere questo articolo contiene video

Al via la riforma per la parità di genere. La consigliera regionale pugliese, Anita Maurodinoia, ha presentato la proposta di legge sulla parità di genere che, con l'introduzione della doppia preferenza, darebbe la possibilità agli elettori pugliesi di poter scegliere (continua la lettura)

Archiviato con: