Articoli con argomento: ‘Legge’

Lavoro agile, l’ASM segue le priorità previste dalla legge e dal contratto nazionale

L'ASM precisa che non corrisponde al vero quanto riportato nel comunicato e che, al contrario, l’Azienda riconosce il lavoro agile secondo quanto previsto dalla legge di tutela dei lavoratori fragili e dal Contratto Collettivo nazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Elezioni europee e amministrative 2024 questo articolo contiene video

Si vota l'8 e il 9 giugno, con ballottaggi il 23 e 24 giugno. In Puglia e Basilicata saranno chiamati al voto numerosi comuni, tra cui Bari, Lecce e Potenza. TRM Network seguirà tutti gli aggiornamenti già da domenica sera (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Scontro tra Governo e Regione Puglia dopo l’impugnazione della legge per il trasferimento di azioni AQP ai Comuni questo articolo contiene video

E' polemica tra il Governo e la Regione Puglia dopo la decisione del Consiglio dei ministri che ha disposto l'impugnazione davanti alla Corte Costituzionale della legge che avrebbe trasferito ai comuni il 20% delle azioni dell'Acquedotto pugliese. Ieri è arrivato (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Impugnata la legge sull’acqua, il vicepresidente Piemontese: “Governo ostile” questo articolo contiene video

Ancora polemiche all'indomani della scelta del governo di impugnare la legge regionale sull'acqua. Per il vice presidente della Regione Raffaele Piemontese: “Ostilità nei nostri confronti”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lettieri critica la nomina di Bardi come Commissario ad acta

Giovanni Lettieri critica la nomina di Vito Bardi come Commissario ad acta per la sanità lucana dopo che la Regione Basilicata aveva chiarito: è una nomina obbligata per legge per coprire spese ordinarie (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Legge contro la scarsità idrica: progressi e piani futuri secondo Aldo Mattia

Aldo Mattia, deputato di Fratelli d'Italia, ha evidenziato l'efficacia della legge approvata un anno fa per combattere la carenza idrica in Italia, durante un incontro a Roma. Ha messo in luce la necessità di continuare gli sforzi nonostante i progressi (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Incontro sui nuovi sviluppi legislativi per gli agriturismi pugliesi a Ostuni

Il 14 maggio a Ostuni si terrà un evento organizzato da CIA Due Mari e Turismo Verde Puglia per analizzare la nuova legge regionale che regolamenta gli agriturismi in Puglia. Un’opportunità per confrontarsi su vincoli e possibilità offerte dalla recente (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Nuovi negoziati per la Decontribuzione Sud: il ministro Fitto annuncia l’avvio delle trattative con Bruxelles

Il ministro Raffaele Fitto annuncia il negoziato con la Commissione Europea per rivedere la Decontribuzione Sud, con l'obiettivo di estenderla e adattarla alla normativa europea. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                             

Elezioni europee, nuove regole per il voto fuori sede questo articolo contiene video

Nuove regole per il voto fuori sede: gli studenti universitari italiani potranno votare senza tornare a casa nelle elezioni europee del 2024. Scopri come. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Aggressione al Pronto Soccorso di Bari: la ASL esprime solidarietà ai sanitari colpiti

Aggressione a due infermieri nel Pronto Soccorso dell'Ospedale Di Venere di Bari. La ASL esprime solidarietà e condanna il gesto. Vigono nuove norme severe per la tutela del personale sanitario (continua la lettura)

Archiviato con: