E' accusato di violenza sessuale e lesioni aggravate nei confronti di una 28enne inglese (continua la lettura)
Disposti anche sequestri di beni mobili ed immobili per oltre un milione di euro. (continua la lettura)
Maggiori particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa indetta a metà mattinata presso la Procura di Potenza, dal Procuratore Distrettuale Francesco Curcio. (continua la lettura)
I clienti pagavano anche mediante ricarica su carta prepagata (continua la lettura)
Sette gli arresti nel Foggiano (continua la lettura)
Il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso dei difensori di Vitto, ritenendo cessate le esigenze cautelari dopo le dimissioni e quindi annullando l'ordinanza di arresti domiciliari (continua la lettura)
Nel corso della stessa operazione, sono state sequestrate attività imprenditoriali e due autoveicoli perché, secondo l’esito delle indagini, sarebbero stati fittiziamente intestati. Reato commesso da due dei tre arrestati, in concorso con altre dieci persone. (continua la lettura)
Sono indagati per truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche e malversazione a danno dello Stato (continua la lettura)
La vicenda che gli viene contestata dalla Dda di Napoli risale al 2017, quando Finocchio era vicepresidente del Consiglio comunale di Bari, eletto con il centrodestra (continua la lettura)
Sono indagate per reati di lesioni gravissime, detenzione di armi, aggravati dall’aver agito con modalità e per finalità mafiose (continua la lettura)