Articoli con argomento: ‘Ospedale’

Aumento positivi in Puglia, Ospedale Putignano ricovertito a struttura Covid. La sindaca: “decisione estrema, ma transitoria” questo articolo contiene video

Le emergenze non Covid non potranno essere trattate dal pronto soccorso di Putignano, pertanto è stata chiesta l'implementazione del servizio di 118. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ospedale di Corato, in Ostetricia e Ginecologia arrivano i primi parti in Area Covid questo articolo contiene video

Dopo i 910 parti e 240 interventi maggiori del 2021, nel nuovo anno il reparto si è sdoppiato per accogliere anche gestanti positive (continua la lettura)

Archiviato con:         

Covid-19, caos al Vito Fazzi di Lecce a causa dell’aumento dei contagi questo articolo contiene video

Situazione critica nell'ospedale dove si registrano disagi anche a causa dell'aumento dei contagi tra il personale.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità: a Venosa (PZ) cure per le patologie retiniche

Leone: "Proseguono le iniziative sanitarie volte ad assicurare risposte innovative ai cittadini della Basilicata" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cento interventi di chirurgia robotica al San Carlo di Potenza nel 2021

Leone: “Risultato importante in questa fase di emergenza sanitaria. Il governo regionale farà il possibile per valorizzare questa esperienza” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità, il reparto di Ortopedia del “Di Venere” di Bari primo in Italia per rapidità di interventi questo articolo contiene video

Nell'ultimo anno il reparto ha trattato ben 250 fratture del femore, un dato che si discosta di molto rispetto a quello degli anni precedenti, quando il numero si attestava intorno ai 150 interventi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità: Bardi, riapertura ospedale Venosa è un segnale di ripartenza

L'ospedale è stato riaperto il 20 novembre scorso (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ospedali a misura di donna, assegnati Bollini Rosa a strutture pugliesi e lucane questo articolo contiene video

La decima edizione dei Bollini Rosa, prestigioso riconoscimento dell'osservatorio Onda ai presidi sanitari "vicini alle donne", ha visto quest'anno la partecipazione di 363 ospedali italiani e il patrocinio di 27 enti e società scientifiche. Tra questi spiccano l'Ospedale Miulli di (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Sanità, Presidio Stigliano (MT). Leone: “Regione valorizza la struttura sanitaria”

L'assessore regionale alla Salute: presidio strategico, intendiamo rafforzarlo con attrezzature e risorse umane per garantire risposte mediche sempre più adeguate (continua la lettura)

Archiviato con:             

Violenza sulle Donne, il 25 novembre un Workshop al Miulli di Acquaviva

L' Unità operativa complessa di Ginecologia e Ostetricia diretta dal dott. Francesco Legge, organizza un workshop rivolto agli operatori sanitari e un servizio di counseling telefonico gratuito per sostenere e aiutare le donne. (continua la lettura)

Archiviato con: