Il team dell'ospedale San Carlo scelto per lo streaming (continua la lettura)
Il programma di screening polmonare è destinato a persone fra i 55 e i 75 anni, fumatori o ex fumatori da meno di 15 anni, con un consumo medio di 20 sigarette al giorno, per circa 30 anni (continua la lettura)
Accusati di omicidio colposo. Chiesta archiviazione per altri 6 (continua la lettura)
Sanità. Presentato in piazza a Bari il robot ‘Hugo’ dell’ospedale Miulli di Acquaviva. Consentirà più precisione negli interventi chirurgici ma soprattutto costi inferiori per allargare la platea di chi potrà usufruirne. All’evento anche il governatore Michele Emiliano e il sindaco (continua la lettura)
Si tratta dell’ambulatorio per le dislipidemie, dell’ambulatorio di ipertensione arteriosa e dell’ambulatorio di allergologia (continua la lettura)
I fatti risalgono allo scorso 5 marzo (continua la lettura)
“Tolleranza zero nei confronti degli episodi di violenza all'interno dei luoghi di cura, a maggior ragione se si tratta di luoghi di cura dedicati ai bambini” (continua la lettura)
Si tratta del secondo prelievo multiorgano dell'anno a Brindisi (continua la lettura)
Un padre impaziente ha aggredito un medico, rifiutandosi di rispettare i tempi di attesa. La direzione ha condannato duramente l'atto di violenza e ha annunciato che verrà sporta denuncia nei confronti dell'aggressore. (continua la lettura)
Presentato un imponente programma di interventi previsti per la Città di Bari, finanziato con fondi PNRR. È stato illustrato in Comune dalla Asl (continua la lettura)