Articoli con argomento: ‘Ospedale’

Controlli del Nas in bar punti ristoro degli ospedali: sanzioni nel Salento, in Capitanata e nel Materano

Sospese tre attività negli ospedali di San Severo, Tricase e Tricarico, per irregolarità nelle autorizzazioni, nel rispetto delle norme anti-covid e nella conservazione degli alimenti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ospedale Covid in Fiera, la Lega: “Ormai è stato realizzato, facciamolo funzionare al meglio” questo articolo contiene video

Il vicesegretario Crippa a Bari: "Offriamo la nostra collaborazione a Emiliano per far partire la struttura il prima possibile" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Asm Matera: entro metà marzo trasferite all’Ospedale di Tinchi tutte le attività ambulatoriali

Il dg Annese: "verranno trasferite, tutte le attività ambulatoriali che al momento sono allocate presso un immobile adiacente alla struttura ospedaliera e che non consentono una fruizione ottimale per i cittadini e per i sanitari". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità, ospedale Lucera avrà nuovo reparto Oncologia questo articolo contiene video

Dattoli: “Novità assoluta di grande interesse”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ospedale Lagonegro, annuncio degli assessori lucani Leone e Cupparo: al via formazione per medici specialisti

Approvata dal dg dell’AOR San Carlo di Potenza lo schema di convenzione tra l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e l’Azienda per la rete formativa delle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Generale e in Malattie Infettive per lo svolgimento (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Brindisi, all’ospedale Perrino medico indagato: avrebbe preso parte ad un intervento con il Covid questo articolo contiene video

Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nas di Taranto, ai quali è stato riferito che al momento dell'intervento chirurgico, il medico era febbricitante. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

FP-Cgil: “Bene l’apertura di un nuovo SPDC a Villa d’Agri, ora si investa nella sanità territoriale”

L’apertura del nuovo SPDC di Villa D’agri segna un positivo spiraglio di rinnovata attenzione verso la Salute Mentale da parte dell’assessorato alla Sanità e dell’azienda sanitaria di Potenza. Se è vero che l’insieme dei servizi di salute mentale vive una (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inaugurato il nuovo reparto del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’ASP presso l’ospedale di Villa d’Agri

Il reparto, coordinato dal Dipartimento di Salute mentale dall’Azienda Sanitaria Locale di Potenza, sarà diretto dal dottor Andrea Barra. Sono 12 i posti letto dedicati (attualmente ne sono attivi 6 per via delle limitazioni Covid) più i 2 riservati alla (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sanità, prende forma l’ospedale tra Fasano e Monopoli: “un progetto green integrato nel territorio”

Proseguono i lavori di realizzazione del nuovo ospedale tra Monopoli e Fasano, che servirà un'utenza complessiva di oltre 250mila persone. Il dg Asl Bari Sanguedolce: "E' il futuro dell'assistenza sanitaria". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid, Fdi: ministro invii ispettori per ospedale Fiera Puglia questo articolo contiene video

Fdi: "Questa volta neppure una seduta monotematica del Consiglio regionale può dissipare tutti i dubbi che abbiamo sul nuovo ospedale Covid". (continua la lettura)

Archiviato con: