Sospese tre attività negli ospedali di San Severo, Tricase e Tricarico, per irregolarità nelle autorizzazioni, nel rispetto delle norme anti-covid e nella conservazione degli alimenti (continua la lettura)
Il vicesegretario Crippa a Bari: "Offriamo la nostra collaborazione a Emiliano per far partire la struttura il prima possibile" (continua la lettura)
Il dg Annese: "verranno trasferite, tutte le attività ambulatoriali che al momento sono allocate presso un immobile adiacente alla struttura ospedaliera e che non consentono una fruizione ottimale per i cittadini e per i sanitari". (continua la lettura)
Dattoli: “Novità assoluta di grande interesse”. (continua la lettura)
Approvata dal dg dell’AOR San Carlo di Potenza lo schema di convenzione tra l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e l’Azienda per la rete formativa delle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Generale e in Malattie Infettive per lo svolgimento (continua la lettura)
Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nas di Taranto, ai quali è stato riferito che al momento dell'intervento chirurgico, il medico era febbricitante. (continua la lettura)
L’apertura del nuovo SPDC di Villa D’agri segna un positivo spiraglio di rinnovata attenzione verso la Salute Mentale da parte dell’assessorato alla Sanità e dell’azienda sanitaria di Potenza. Se è vero che l’insieme dei servizi di salute mentale vive una (continua la lettura)
Il reparto, coordinato dal Dipartimento di Salute mentale dall’Azienda Sanitaria Locale di Potenza, sarà diretto dal dottor Andrea Barra. Sono 12 i posti letto dedicati (attualmente ne sono attivi 6 per via delle limitazioni Covid) più i 2 riservati alla (continua la lettura)
Proseguono i lavori di realizzazione del nuovo ospedale tra Monopoli e Fasano, che servirà un'utenza complessiva di oltre 250mila persone. Il dg Asl Bari Sanguedolce: "E' il futuro dell'assistenza sanitaria". (continua la lettura)
Fdi: "Questa volta neppure una seduta monotematica del Consiglio regionale può dissipare tutti i dubbi che abbiamo sul nuovo ospedale Covid". (continua la lettura)