Articoli con argomento: ‘Ospedale’

Rispetto per l’Ospedale di Policoro questo articolo contiene video

“Rispetto per l’Ospedale di Policoro” è il nome dell’iniziativa che, domenica ha visto snodare un corteo dalla sede della casa comunale fino all’ospedale dove si è tenuto un dibattito a più voci. (continua la lettura)

Archiviato con:             

In stato di agitazione il personale della ristorazione ospedali di Lauria e Maratea

Fisascat Cisl Basilicata: Sono senza retribuzione dal mese di luglio gli otto dipendenti della Slem, ditta che gestisce il servizio di ristorazione nei presidi ospedalieri di Lauria e Maratea per conto dell’Asp. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, stabilizzati 24 addetti alle pulizie del San Carlo

L'accordo siglato da Filcams Cgil e Uiltucs "permetterà a 24 lavoratori, impiegati dalla società Csl per il servizio di pulizia nell'Azienda ospedaliera regionale San Carlo di Potenza, di essere stabilizzati con contratti a tempo indeterminato". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Matera la quinta conferenza dei sindaci sulla sanità questo articolo contiene video

Per affrontare concretamente i problemi della sanità nel Materano, "è fondamentale che l'ospedale 'Madonna delle Grazie' di Matera abbia la dignità e le funzioni di Dea di primo livello con concorsi appetibili e incentivi per il personale sanitario" (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Calma e gesso”, la fantasia dei piccoli pazienti dell’ospedale Giovanni XXIII di Bari per superare i momenti difficili questo articolo contiene video

Il contest è partito a febbraio scorso con l'obiettivo di stimolare la creatività e la fantasia dei più piccoli per alleggerire il periodo in cui sono stati costretti a muoversi di meno a causa del gesso (continua la lettura)

Archiviato con:             

Furti in corsia a Lecce, indagata 46enne operatrice sanitaria

Denaro e carte di credito rubate in pronto soccorso a pazienti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Neonata morta a Taranto: oggi l’autopsia per fare luce sulla tragedia questo articolo contiene video

Sarà effettuata questo pomeriggio l’autopsia sulla neonata morta il 5 novembre scorso a Taranto. Il corpo della piccola arrivò già privo di vita al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bitonto, nuovo furto all’ex Ospedale

Rubati un hard disk esterno da un computer, un monitor e perfino la Fiat Panda aziendale, situata nel parcheggio interno, dopo aver preso dalla bacheca le chiavi del veicolo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brindisi, 15enne muore all’ospedale “Perrino” dopo intervento per un ascesso cerebrale

Dall'Asl di Brindisi confermano che l'intervento è "tecnicamente riuscito" ma, durante la permanenza in terapia intensiva, si è nuovamente ripresentato un ascesso cerebrale. Sul caso indaga la Polizia dopo una denuncia dei familiari della vittima. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Miulli, brevettati due nuovi device: il goniometro ulnare e il vassoio portaprovette prelievo-specifico questo articolo contiene video

I brevetti dell'ospedale di Acquaviva delle Fonti si inseriscono in un più ampio corpus di attività dell’Ente Miulli, dove sono attualmente in corso oltre 100 ricerche cliniche svolte in collaborazione con importanti istituzioni nazionali e internazionali (continua la lettura)

Archiviato con: