Articoli con argomento: ‘Questura’

Bari, tre agenti della Mobile sottoposti a tampone: uffici sanificati

Gli agenti sono entranti in contatto nei giorni scorsi con un collega poi risultato positivo al Covid-19 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Polizia scopre una piantagione di marijuana: arrestati due materani

Si tratta di un 50enne, con precedenti penali specifici per stupefacenti e sottoposto alla sorveglianza speciale e di un 35enne, incensurato e militare dell’Esercito Italiano. I due sono stati scoperti a coltivare Cannabis indica in agro di Metaponto di Bernalda. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, arrestato dalla Polizia: alla guida dopo aver bevuto investe un pedone e scappa

Si tratta di un 58enne materano finito ai domiciliari per lesioni stradali aggravate e omissione di soccorso. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giro d’Italia a Matera, disposizioni dalla Questura per le strade extraurbane

Giovedì 8 ottobre, le strade interessate dal passaggio del Giro sono le SS. 598 (Val d’Agri), SS. 407 (Basentana) e SS. 653 (Sinnica), chiuse dalle ore 11.45 e sino a mezz'ora dopo il passaggio dell’ultimo ciclista. Inoltre, sin dalle (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, minaccia la famiglia con il fucile: arrestato 81enne

Al 113 è pervenuta la richiesta urgente di aiuto da un’abitazione sita in una contrada del capoluogo, dove un uomo anziano aveva imbracciato un fucile da caccia con cui minacciava la moglie, la figlia e la nipote di 12 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“Un arresto, una denuncia e droga sequestrata”, gli esiti dei controlli di Polizia a Matera

L'arresto riguarda un 44enne che ha violato le prescrizioni di obbligo di soggiorno a Matera trovato in auto compagnia di un altro sorvegliato speciale. Denunciata una materana di 39anni per detenzione ai fini di spaccio di eroina. Sequestrata infine una (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Turiste minorenni violentate, 4 arresti nel Materano, tre indagati a piede libero si cerca un quarto questo articolo contiene video

Hanno tra i 19 e i 23 anni i quattro giovani arrestati, il Procuratore della Repubblica di Matera, Pietro Argentino, durante la conferenza stampa nella Questura della Città dei Sassi ha aggiunto che altri quattro giovani (tre dei quali indagati (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, Stalker in manette per aver violato le prescrizioni del giudice

L'uomo, un trapanese di 28 anni già sottoposto ai domiciliari nella Città dei Sassi dove era affidato ad una comunità di recupero per il suo stato di tossicodipendenza, ha anche minacciato più volte sia gli altri utenti che gli operatori (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fase 3, aumentano controlli a positivi in isolamento a Bari questo articolo contiene video

A Bari 241 positivi in isolamento: dalla Prefettura controlli serrati su rispetto misure di sicurezza. La questura coordinerà tavoli tecnici con la Asl. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Stalking a Matera, si aggrava la misura cautelare per un uomo che ha violato un divieto

Nei giorni scorsi gli agenti hanno tratto in arresto, sottoponendolo alla misura pre-cautelare degli arresti domiciliari, un operaio materano di anni 56, il quale, anche se assoggettato alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie, (continua la lettura)

Archiviato con: