Articoli con argomento: ‘Bari’

Centrale di spaccio a Rutigliano: due arresti e tre denunce

A Rutigliano, la Polizia di Stato ha arrestato due persone e denunciato altre tre nell'ambito di un'operazione antidroga che ha portato al sequestro di 7,5 kg di sostanze stupefacenti e 146.955 euro in contanti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Pink Talk, a Bari conversazioni “rosa” per parlare di impresa al femminile questo articolo contiene video

Intelligenza artificiale, genitorialità e sostenibilità sociale. Sono alcuni temi al centro di Pink Talk, l’evento dei Giovani di Confindustria di Bari e Bat sull’imprenditoria femminile. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cala l’inquinamento a Bari, Pm10 in calo del 4% nel 2023 questo articolo contiene video

Sono positivi i dati sull'inquinamento a Bari registrati dal rapporto “MobilitAria” e riferiti al 2023. In calo sia il Pm10 sia il Pm 2,5. Il capoluogo pugliese si distingue anche per la minore concentrazione di biossido di azoto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Un volo Ryanair per Londra rientra a Bari dopo un problema alla strumentazione di bordo

A causa di un problema alla strumentazione di bordo, un aereo Ryanair partito da Bari e diretto all'aeroporto Londra Stansted, è rientrato nell'aeroporto del capoluogo pugliese. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, dal 3 al 9 giugno torna il grande tennis femminile con l’Open delle Puglie questo articolo contiene video

Dal 3 al 9 giugno torna a Bari il grande tennis femminile con l'Open delle Puglie. L'evento è stato presentato al Circolo tennis alla presenza della capitana azzurra Tatiana Garbin. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dimezzata la Produzione delle Ciliegie Ferrovia in Puglia

La produzione delle ciliegie Ferrovia in Puglia è diminuita del 50-60% a causa del caldo anomalo primaverile. Coldiretti Puglia denuncia il crollo della produzione e attiva le verifiche per il riconoscimento dello stato di calamità naturale. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

“E’ Bari”: le persone al centro del talk organizzato da La Gazzetta del Mezzogiorno questo articolo contiene video

Le persone al centro del talk organizzato in Camera di Commercio a Bari da La Gazzetta del Mezzogiorno. Una riflessione sulla città e sui cittadini. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Inaugurato il nuovo laboratorio al Marconi di Bari: l’obiettivo è formare nuovi tecnici per l’industria grafica e cartotecnica questo articolo contiene video

Formare tecnici altamente specializzati nell'ambito dell'editoria e del packaging. E' l'obiettivo del nuovo laboratorio inaugurato all'istituto Marconi di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Anche Bari è entrata nel monitoraggio sulle ondate di calore questo articolo contiene video

L'obiettivo è prevenire i rischi connessi al caldo eccessivo. In tutta Italia sono 27 le città inserite nella lista (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Festa dei popoli 2024, dal 23 al 26 maggio nel giardino Princigalli di Bari la XIX edizione questo articolo contiene video

Tema di quest’anno: “Uomini e donne in cerca di pace” (continua la lettura)

Archiviato con: