Articoli con argomento: ‘Protesta’

Gioia del Colle, martedì manifestazione dei lavoratori del comparto bellezza questo articolo contiene video

L'associazione “Gioia in bellezza” ha indetto una manifestazione pacifica per chiedere al Governo di riaprire in sicurezza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia, parrucchiera riapre attività in segno di protesta: “Io ci metto la Faccia” questo articolo contiene video

Giò Forcella Parrucchieri: “Spero che con questo gesto cambi qualcosa” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, protestano gli ambulanti dei mercati settimanali questo articolo contiene video

"Mai più mercati chiusi”: anche gli ambulanti baresi aderiscono alla protesta nazionale, sfilando tra le strade del capoluogo pugliese. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid-19, protesta dei commercianti ambulanti sulla state 16 di Bari: “Siamo allo stremo” questo articolo contiene video

Si tratta dei lavoratori di fiere, sagre e feste patronali che hanno protestato per "ristori da miseria dopo un anno di stop alle attività" a causa dell'emergenza pandemica e che hanno chiesto alla politica di assumere decisioni differenti che tutelino (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, spettacolo viaggiante protesta in piazza: “Fateci riaprire in sicurezza” questo articolo contiene video

Ristori minimi per mantenere le attrezzature e le amministrazioni comunali hanno paura a farci riaprire. A dirlo sono gli esercenti dello spettacolo viaggiante lucano, in protesta con un particolare sit-in ludico in piazza Mario Pagano a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

P. Iva Val d’Agri in Regione Basilicata: “Chiusi dalle restrizioni anti-Covid, subito ristori” questo articolo contiene video

A Potenza sit-in promosso dall'associazione COMART, che riunisce commercianti e artigiani della Val d'Agri, per chiedere immediati ristori. Annunciato e poi scongiurato dopo un incontro con l'assessore regionale alle Attività Produttive, Cupparo, un blocco dinanzi il Centro Oli di Viggiano. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Zona rossa in Puglia, protesta dei venditori ambulanti di Bari e Taranto: “Siamo stati dimenticati” questo articolo contiene video

Il lungomare di Bari e Corso Vittorio Emanuele bloccati. Protestano alla vigilia della zona rossa i venditori ambulanti della provincia di Bari e Taranto:“siamo stati dimenticati”.  (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, gli Oss protestano davanti alla Regione: “C’è posto per tutti, per i precari e i vincitori di concorso” questo articolo contiene video

Ficco (FP Cgil): "Dispiace che i direttori generali delle Asl non abbiano recepito l'input politico della Regione" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, mobilitazione dei lavoratori in capo all’Ilva in amministrazione straordinaria

Sciopero e presidio permanente davanti ai cancelli della raffineria Eni, dei lavoratori dello stabilimento siderurgico in regime di Cassa integrazione straordinaria, che rivendicano l'integrazione salariale e chiedono chiarezza sul proprio futuro occupazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lavoro. Protesta Navigator: “In Basilicata indispensabili contro la povertà” questo articolo contiene video

A Potenza alcuni dei 27 Navigator lucani in Prefettura per evitare la scadenza del contratto il prossimo 30 aprile. Sulla scia della protesta nazionale, sostenuta da Cgil e Cisl, rivendicato l'importante ruolo di affiancamento ai beneficiari del Reddito di Cittadinanza. (continua la lettura)

Archiviato con: