Il segretario della Lega: "I pugliesi non meritano questo". FDI: "Garantisti, ma ci stupisce il silenzio di Emiliano". (continua la lettura)
"Abbiamo offerto ai materani - ha detto riferendosi al candidato di centrodestra Rocco Sassone - un uomo libero che sa cosa significa lavorare e creare ricchezza. Preferisco l'interesse di Matera all'interesse del partito". (continua la lettura)
Il leader della Lega interviene sui punti a suo dire dimenticati dal governo di Emiliano. A partire dalla questione ambientale, al binomio salute e lavoro che rappresenta da tempo un annoso problema per il capoluogo ionico. (continua la lettura)
Ma Salvini continua la sua campagna elettorale in solitaria senza il candidato presidente. (continua la lettura)
Salvini: “Non manderò mia figlia a scuola con la mascherina”. (continua la lettura)
"Per me - ha detto Salvini - è un orgoglio che la Lega sia un punto di riferimento, poi non necessariamente il candidato sindaco sarà della Lega". (continua la lettura)
La Lega ha cinque nomi tra cui scegliere per il candidato sindaco a Matera, e la decisione arriverà a breve. Lo conferma a Bari Matteo Salvini. (continua la lettura)
Il segretario della Lega a Bari: “Nuccio Altieri sarà il vicepresidente della Regione” (continua la lettura)
A Potenza visita del senatore e leader leghista, Matteo Salvini. Presente lo stato maggiore lucano del partito. "In Basilicata - ha detto - tuteleremo ogni posto di lavoro" (continua la lettura)
L'ex Governatore lucano dal palco dell'assemblea nazionale per sostenere l'azione del Governo sul fronte dell'emergenza: "in questi giorni stiamo assistendo ad una sorta di sovranismo epidemiologico che sta somministrando la paura nella popolazione". (continua la lettura)