Il fuoco acceso abusivamente per strada in occasione dei festeggiamenti di San Giuseppe (continua la lettura)
I piccoli hanno cantato e ballato sul sagrato della chiesa Mater Domini. Luogo simbolico, come pure la data, anniversario della proclamazione dell'unità nazionale (continua la lettura)
La Polizia Ferroviaria dedica una lezione speciale ai futuri fruitori dei treni per diffondere la cultura della sicurezza in ambito ferroviario (continua la lettura)
Il nuovo edificio prevede la realizzazione di un centro cottura irsinese e la produzione di pasti per le scuole. Il progetto permetterà di creare nuove opportunità di lavoro per le imprese locali, chiudendo così l'epoca del pasto veicolato, prodotto altrove (continua la lettura)
Grazie alla collaborazione tra diverse strutture ospedaliere, una bambina di 10 anni affetta da sarcoma di Ewing alla mandibola ha potuto beneficiare di un intervento di assoluta eccellenza presso l'ospedale pediatrico Santobono di Napoli. (continua la lettura)
L'atmosfera dell'Hospice pediatrico “Il sentiero delle Fiabe” di Lauria si è animata di maschere, colori e coriandoli grazie alla festa di Carnevale organizzata dal personale sanitario e dalle associazioni di volontariato Vincenziana, Cif e Mov. (continua la lettura)
Il sindaco Piero Marrese ha espresso il suo entusiasmo per l'iniziativa, affermando che i bambini hanno contagiato di gioia e illuminato di sorrisi la casa comunale. (continua la lettura)
Anche in Puglia dilaga il virus influenzale: tanti coloro che in questi giorni sono allettati a causa di febbre, tosse e mal di gola. Particolarmente colpiti i bambini nella fascia da 0 a 4 anni, mentre iniziano a scarseggiare i (continua la lettura)
A Borgo Segezia, una zona periferica di Foggia (continua la lettura)
Sul portale di Poste Italiane (continua la lettura)