Articoli con argomento: ‘lavoratori’

Vertenza Don Uva. Sindacati: reintegrare subito tutti i lavoratori questo articolo contiene video

Grave e inaspettata la decisione di prorogare il Fondo di integrazione salariale, si reintegrino subito tutti i lavoratori. A dirlo i sindacati di categoria sulla vertenza che interessa 27 unità in servizio presso l'Opera Don Uva di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ferrosud Spa. I lavoratori hanno scelto USB

"L'Azienda, colpita da anni di malagestione, necessita di un rilancio che ne valorizzi le professionalità e la faccia diventare nuovamente il fiore all’occhiello del Mezzogiorno", così in una nota l'Unione Sindacale di Base (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nuove misure della Regione Basilicata di sostegno al lavoro questo articolo contiene video

La Giunta regionale della Basilicata ha varato un nuovo piano di misure di sostegno a imprese e lavoratori per il post emergenza sanitaria (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Forestazione. Mobilitazione USB in Regione Basilicata questo articolo contiene video

Il diritto degli addetti ad essere considerati come lavoratori stagionali secondo gli accordi 2015 e chiarezza nelle procedure di inquadramento. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, i lavoratori delle mense protestano in piazza: “Non abbiamo avuto ancora la cassa integrazione” questo articolo contiene video

"Chiarezza sulla ripresa dell'anno scolastico a settembre, per noi e per le famiglie che devono capire come organizzarsi". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Indotto Eni, vertenza lavoratori Nico: il 26 giugno l’ora della verità

Si è concluso il Tavolo in Regione Basilicata, alla presenza dell’assessore Cupparo, sulla vertenza Nico del centro oli di Viggiano. Eni e Regione si impegnano per trovare una soluzione volta alla salvaguardia dei posti di lavoro. Aggiorneranno il tavolo venerdì. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Fca Melfi, prorogata cassa integrazione per oltre 7 mila lavoratori questo articolo contiene video

"In questo momento la nostra priorità resta la salvaguardia della salute e della sicurezza, aspetti che continueremo a mettere al centro dell’azione sindacale", commentano i sindacati (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Primo maggio a Bari, la Cgil nel nome di Di Vittorio: “Preservare il lavoro al tempo del Coronavirus” questo articolo contiene video

Il segretario pugliese del sindacato: "Il nostro omaggio nonostante tutto, non vanno dimenticate le lotte dei lavoratori". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, sit-in di protesta dei lavoratori delle scuole questo articolo contiene video

Sit-in di protesta dei lavoratori precari delle scuole: nel capoluogo pugliese si riuniscono le rappresentante di Bari e Lecce. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sabilimento Barilla di Melfi: dipendente cade da una scala di oltre 2 metri

Un'addetta alle pulizie della Frassati Spa è precipitata da una scala di oltre due metri mentre stava svolgendo il suo lavoro. La donna, fortunatamente, ha riportato solo una brutta frattura al polso ma la Filcams Cgil di Potenza e la (continua la lettura)

Archiviato con: